Vi ricordate di Eleonora Crupi? Era una delle protagoniste del talent show Amici del 2005. Che fine ha fatto oggi la cantante amante di Mia Martini?
Lei è Eleonora Crupi. Forse vi ricorderete di lei per aver partecipato al talent show di Maria De Filippi nell’edizione del 2005/2006. La giovane ragazza riuscì a convincere gli inseganti ad entrare nella scuola grazie alla sua voce.
Nonostante non fosse riuscita a vincere il programma e nemmeno a salire sul podio, si impose come una delle protagoniste della trasmissione. Ultimamente non si è più tanto sentito parlare di lei. In molti fan si sono domandati che fine avesse fatto. Ecco la carriera di Eleonora Crupi, divisa tra il sogno Sanremo e il teatro con i musical.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Lucio Presta non ci sta: attacco al vetriolo
Ancora oggi Amici riesce ad essere da trampolino di lancio per gli artisti che frequentano la scuola. Molti di questi, infatti, negli anni sono poi saliti sul palco dell’Ariston di Sanremo. Ma si può dire lo stesso per le prime edizioni del programma?
Era il 2005 quando Eleonora Crupi partecipò al programma di Maria De Filippi. Successivamente la ragazza si gettò nei musical, che proprio in quegli anni rappresentava una meta ambita e l’habitat naturale dei concorrenti che uscivano dai talent di Mediaset. Inoltre, decise di mettersi in proprio e di fondare le Holograms. Non si finisce mai di imparare e Eleonora ha continuato a studiare fino a quando ha presentato il singolo “Negroni”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli contro Amici 20, è polemica: “Mi arriva questa foto...”
Nel 2011 riesce a vincere Area Sanremo con il brano Bastava. Sempre nello stesso anno riesce ad arrivare alla finale del concorso interno di Amici Io ci sono. Inoltre, può vantare un duetto con Laura Pausini, finendo nel suo album inedito. Come poi ha scritto sul suo Facebook, a partire dal 2014 ha deciso di prendersi una pausa per concentrarsi e mostrare al pubblico un lato di sé più intimo, affidandosi all’aiuto di persone più esperte. La musica è sempre la sua passione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…