Patrizia Pellegrino, celebre attrice italiana, si è lasciata andare ad un racconto drammatico sulla sua vita privata. Una malattia che l’ha colta all’improvviso.
Patrizia Pellegrino oggi sarà ospite a Domenica Live. In studio da Barbara d’Urso arriverà insieme alla sua famiglia. La showgirl farà un racconto spiazzante sulla sua vita privata. Un’operazione molto delicata al quale si è dovuta sottoporre.
Il racconto della sua storia vuole essere d’esempio a tutti coloro che hanno affrontato il terribile male, o che si trovano ancora nel vortice della malattia. L’unione fa la forza, è questo che oggi ai telespettatori di Canale 5 l’attrice vuole trasmettere.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Igor Righetti nipote Alberto Sordi chi é? I segreti del nonno
Patrizia Pellegrino è una cantante attrice e conduttrice televisiva italiana. Tra i suoi film di maggior successo ricordiamo: I divertimenti della vita privata di Cristina Comencini, Viva l’Italia di Massimiliano Bruno e tantissimi altri. Inoltre l’abbiamo vista anche come concorrente de L’Isola dei Famosi. Ma addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo il grande dolore che ha dovuto affrontare.
Su un post Instagram ha raccontato la sua dolorosa esperienza a contatto con un terribile male. La Pellegrino è stata operata d’urgenza per un tumore al rene. Nel post a corredo della foto, in cui ritrae l’attrice, con un volto un po’ sofferente, scrive che le cose accadono all’improvviso, siano esse belle o brutte. Emerge dalle sue parole un senso di profonda paura. L’unica cosa che la rasserena è aprire gli occhi e vedere che ancora esiste.
Fortunatamente l’operazione è andata bene e l’attrice si sta riprendendo. Grazie al continuo sostegno dei fan e dei suoi cari, siamo sicuri che presto ritornerà alla normalità. Ma le sue parole arrivano dritte nel cuore delle persone.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia Pellegrino, confessione a La Vita In Diretta
Purtroppo nonostante la paura si sia quietata, come si evince dal suo post “la notte torna a mostrare la sua brutta faccia“. Ma con la forza ed il coraggio quella stessa paura si può trasformare in un sorriso. La Pellegrino vuole regalare speranza a tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione. Il sorriso è il miglior rimedio che possa esistere.
La Pellegrino è stata sposata con Pietro Antisari Vittori, con il quale ha dato alla luce due figli: Tommaso e Arianna. La coppia ha poi adottato in Russia, Gregory.
La storia d’amore tra i due si è conclusa, e per la showgirl, il 28 maggio 2005 si è aperto un nuovo capitolo. Infatti si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…