Stash+e+Anna+Tatangelo+sono+stati+insieme%3F+Ecco+come+stanno+le+cose
youmoviesit
/2021/03/20/stash-chi-e-eta-instagram-padre/amp/
Personaggi

Stash e Anna Tatangelo sono stati insieme? Ecco come stanno le cose

Stash è tra i giudici del Serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ma ricordate quelle voci che vedevano il cantante ed Anna Tatangelo insieme? Ecco la verità

Stash, Fonte foto: Instagram (@ thekolors_stash)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione il cantante dei The Kolors, Stash è tra i giudici della nuova edizione del Serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ma ovviamente non è da solo con lui ci sono anche Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto.

Qualche tempo fa, sul web impazzava la notizia che il frontman dei The Kolors aveva una relazione sentimentale con la cantante Anna Tatangelo, ma come stanno realmente le cose?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> The Kolors, Stash tra i senzatetto: “Una delle cose più forti mai provate”

Stash chi è? Età, altezza, peso

S., Fonte foto: Instagram (@ thekolors_stash)

Nome e cognome: Antonio Stash Fiordispino
Data di nascita: 7 luglio 1989
Età: 31 anni
Altezza:  1.88 m
Peso: 70 Kg
Luogo di Nascita: Caserta
Instagram: @thekolors_stash

Il famoso cantante è nato il 7 luglio del 1989 a Caserta, Campania; forse non tutti lo sanno ma il particolare nome del ragazzo gli è stato dato da suo padre grazie ad un brano dei Pink Floyd.

Inoltre, il papà del ragazzo ha uno studio di registrazione che in passato è stato utilizzato da diversi cantanti tra cui Pino Daniele.

Stash decide di trasferirsi a Milano per studiare presso l’Accademia di Brera ed in seguito Nuove Tecnologie; poi va a Londra ed poi fonda un gruppo musicale insieme a suo cucino Alex.

Stash e l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi

S., Fonte foto: Instagram (@ thekolors_stash)

Nel 2015 i The Kolors decidono di partecipare al famoso talent show di Canale 5, ‘Amici di Maria De Filippi‘; i giovani partecipanti non si accontentano solo della partecipazione, ma riescono a vincere l’edizione.

Durante la loro permanenza nella scuola, il gruppo musicale pubblica il brano dal titolo ‘Everytime‘ che in seguito diventa quattro volte disco di platino grazie alle numerose vendite.

In seguito, il ragazzo ritorna ad ‘Amici‘ prima nella versione ‘Speciale‘ e poi nei panni di giudice insieme ad Emanuele Filiberto e Stefano De Martino.

Stash, sapete chi è la sua fidanzata Giulia Belmonte?

Stash e Giulia Belmonte, Fonte foto: Instagram (@ giuliabelm)

Nome e cognome: Giulia Belmonte
Data di nascita: 13 agosto del 1995
Età: 25 anni
Altezza: 1.70  m
Peso: 50 Kg
Luogo di Nascita: Città Sant’Angelo, Pescara
Instagram: @giuliabelm

Giulia comincia a soli 15 anni a lavorare come fotomodella, poi partecipa a ‘Miss Abruzzo‘ e qualche anno dopo è tra le finaliste di ‘Miss Italia‘.

Dopo aver preso parte al suddetto concorso di bellezza, Giulia conduce ‘Tacco 12‘ e comincia la sua carriera da influencer su Instagram.

Nel corso degli anni è la presentatrice di molte trasmissioni televisive come ‘Novastadio‘, ‘Storia e Misteri‘ e molti altri. Nel 2018 è al centro di ‘A caccia di mostre‘ ed è co-conduttrice di ‘Magia d’Oriente‘.

Un paio di anni fa, la Belmonte ha anche preso parte ad un video musicale di Benji e Fede.

Stash carriera: il lavoro con i The Kolors

Come già spiegato in precedenza, i The Kolors vincono ‘Amici di Maria De Filippi‘ nel 2015 e da quel momento in poi la loro carriera è tutta in discesa.

Il gruppo diventa così famoso che nello stesso anno su Italia 1 va in onda il documentario sulla storia dei The Kolors e qualche tempo dopo si presentano a ‘Che tempo che fa’ per far conosce il nuovo brano dal titolo ‘OK‘.

Nel 2017 viene pubblicato il brano dal titolo ‘What Happened Last Night‘ e nell’aprile dello stesso anno pubblicano il loro terzo disco ‘You‘.

L’anno successivo i The Kolors salgono sul palco dell’Ariston con ‘Frida‘ riuscendo ad arrivare tra le prime dieci posizioni in classifica, in seguito pubblicano ‘Come le onde‘ in collaborazione con J-Ax.

Insieme ad Elodie pubblicano il brano dal titolo ‘Pensare male‘ ed anche in questo caso si aggiudicano il disco di platino.

Stash e Anna Tatangelo sono stati insieme? Ecco la verità del forntman

Anna Tatangelo e Stash, Fonte foto: Instagram (@ thekolors_stash; @ annatatangeloofficial)

Qualche tempo fa, girava voce che Stash ed Anna Tatangelo avevano intrapreso una relazione d’amore, ma è stato lo stesso frontman a smentire la questione con una storia sulla sua pagina Instagram.

“… Io e Anna Tatangelo non stiamo insieme e non siamo mai usciti insieme. Considero Anna una sorella e le mando un bacione”.

Queste sono state le parole del cantante lasciando tutti i suoi fan senza parole.

Stash e l’emozione di diventare padre: la sua piccola Grace

S., Fonte foto: Instagram (@ thekolors_stash)

Il giovane cantante lo scorso dicembre è diventato il felice papà della piccola Grace. Durante la gravidanza di Giulia Belmonte, il cantante ha spesso pubblicato diversi scatti del pancione della sua compagna e nel giugno dello scorso anno ha mostrato una tenera ecografia in cui si poteva anche ascoltare il battito cardiaco della piccola.

Proprio qualche giorno fa, invece, in occasione della Festa del papà ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram in cui si è mostrato con in braccio la piccola Grace e ha esordito con una didascalia che recita: “Se un anno fa mi avessero detto che oggi mi avrebbero fatto gli auguri per la festa del papá – ammetto -non ci avrei creduto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Belmonte fidanzata Stash, The Kolors: l’evento che ha cambiato la vita alla coppia

Stash Instagram: sul profilo del frontmen tutto l’amore per Grace e per Giulia

Stash, Fonte foto: Instagram (@ thekolors_stash)

Come già spiegato in precedenza, l’ex vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi‘ è davvero al settimo da quanto è diventato papà di Grace.

Sulla sua pagina Instagram, infatti, pubblica spesso scatti della piccola e della sua compagna Giulia. Ovviamente, non solo infatti il frontman dei The Kolors mostra spesso ai suoi seguaci tutto l’amore che per la musica.

Questo articolo è stato modificato: 20 Marzo 2021 18:18

Share
Pubblicato da
Angela Guerra

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa