Salvo Mastroianni è il fratello minore di Luigi, noto per aver occupato il ruolo di tronista nel daiting show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul loro rapporto.
I fan di luigi non hanno certo bisogno di presentazioni, Salvo Mastroianni è una figura molto presente sul profilo social dell’ex tronista, al punto che quest’ultimo ha ammesso al Corriere della Sera “È lui il vero influencer.”
I due hanno due anni e mezzo di differenza ma sono più uniti che mai, merito anche di una promessa, appena sussurrata, che li ha legati per sempre. Ecco la loro storia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Irene Capuano, un tatuaggio dopo la rottura con Luigi Mastroianni
Luigi e Salvo Mastroianni e la prima cosa che salta all’occhio davanti ai loro video è certamente il legame di amore che li lega, nato dalla prima volta che l’ex tronista ha visto suo fratello. Su newsued.com Luigi racconta di ricordare molto bene quella giornata e di aver chiesto alla mamma di poter dormire con suo fratello nella culla, per potergli stare vicino quella notte.
Da allora i due non si sono più lasciati e Salvo segue sempre Luigi durante le sue serate in discoteca. L’ex tronista ricorda che da piccoli Salvo era spesso in ospedale e negli anni ha poi capito che suo fratello era affetto dalla sindrome di down “Negli anni ho capito da solo del perché avesse tanto bisogno del nostro amore.” Dopo i quattro anni a Salvo è stata diagnosticata anche l’ipoacusia.
Oggi Salvo ha superato la soglia dei venti e ha un diploma al Liceo Artiistico, gli piace uscire con gli amici e fare palestra, ha raccontato Luigi parlando di suo fratello con il Corriere. Un amore unico quello di Luigi per Salvo, celebrato nel libro Mio fratello è un gigante.
Nella giornata internazionale delle persone affette dalla sindrome di down dello scorso anno, Luigi ha scritto sul suo profilo Instagram: “Crescendo con la consapevolezza delle parole dei miei genitori, mi accorsi che, io, in mio fratello non trovavo diversità.”
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Asia Valente a rischio squalifica? L’attacco di Luigi Mastroianni
Oggi sono inseparabili, merito anche d quella promessa pronunciata tanti anni fa “Non so dove, non so quando, ma sempre insieme e in alto.“
Questo articolo è stato modificato: 20 Marzo 2021 12:30
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…