Vi ricordate quando Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono state Letterine di Passaparola? La foto che arriva dal passato: cambiate tantissimo.
Silvia Toffanin e Ilary Blasi non sono solo colleghe, ma anche amiche di lunga data. Le due, infatti, si sono conosciute sul set di Passaparola, nel lontano 2000, quando entrambe erano poco più che ventenni e sfilavano come Letterine.
La prima edizione del quiz di Gerry Scotti fu lanciata nel 1999 e il programma continuò, a fasi alterne, fino al 2008.
In quasi dieci anni di trasmissione, sono state tantissime le ragazze che si sono alternate come soubrette nella conduzione dello show e alcune di queste sfruttarono questa prima esperienza davanti alle telecamere come vero e proprio trampolino di lancio nel mondo della televisione.
Se le compagne di Pier Silvio Berlusconi e Francesco Totti sono senza dubbio le più famose, in realtà ci sono anche tante ragazze, oggi donne sui quarant’anni, che hanno avviato una brillante carriera dopo la chiusura della trasmissione. Ve le ricordate?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, retroscena sul rapporto con il padre: la confessione
Anche se non tutte hanno avuto un successo grande come quello di Silvia Toffanin e Ilary Blasi, sono comunque state tantissime le ballerine che hanno sfilato a ritmo della famosissima sigla. Proprio come era già successo negli anni Ottanta con le ragazze di Non è la Rai, ognuno aveva scelto la propria preferita.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, qual è il suo soprannome in famiglia? Il motivo
Alcune hanno continuato a lavorare nell’ambiente dello spettacolo, continuando a ballare avvolte in luccicanti vestitini o avviando la conduzione di un programma diventandone il volto di punta, come Verissimo o L’Isola dei famosi. Altre ancora, invece, hanno cambiato totalmente mestiere, abbandonando il gossip e lo show business.
Tra quelle rimaste nel settore, possiamo nominare Alessia Fabiani, Alessia Ventura, Ludmilla Radĉenko e Michela Coppa. Queste ultime due sono state in attività per tutti i primi anni Duemila: la modella russa partecipò a varie fiction e a La talpa di Paola Perego, mentre l’altra continuò a lavorare a fianco di Gerry Scotti negli anni successivi, conducendo con lui La Corrida.
Anche se la bionda oggi sembra aver abbandonato i riflettori, la collega mora è ancora molto attiva.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…