Le Iene, lo scherzo ad Ermal Meta che l’ha letteralmente sconvolto, il cantante va fuori di testa: la sua reazione è stata particolare.
Le Iene, lo scherzo ad Ermal Meta lo manda fuori di testa: che cos’è successo? Le urla in dialetto del cantante: “Ma che hai in testa?“.
Il programma di Italia uno colpisce ancora e, stavolta, a farne le spese è l’artista che è stato letteralmente sconvolto da quello che gli è stato fatto credere.
Complice de Le Iene, questa volta, la sorella del cantante, Sabina, che ha recitato benissimo la sua parte. Nelle anticipazioni si può sentire il povero Ermal che si scalda a suon di dialetto barese, lasciandosi andare alle espressioni regionali.
Che cos’ha architettato la redazione questa volta? Il cantante è caduto nelle grinfie del nuovo scherzo con la complicità di sua sorella che gli ha fatto credere di aver compiuto un gesto davvero inaspettato.
Da un post su Instagram del profilo de Le Iene arriva l’anticipazione su quello che vedremo stasera. E’ stato fatto credere a Ermal Meta che sua sorella avesse scambiato il suo prezioso computer per un posto nella nuova edizione del Grande Fratello.
Sabina gli ha rivelato di aver accettato lo scambio con un giornalista con ottimi contatti che avrebbe preso il computer dell’artista con tutto il materiale al suo interno. Nel video si vede poi l’uomo in questione che afferma di aver venduto un testo contenuto nel pc ad una nota casa editrice.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ermal Metal, chi è la fidanzata? E’ uscito allo scoperto
Ermal appare incredulo e distrutto: “Mi fa male il cuore” esclama in dialetto barese, lasciandosi andare e invece contro la sorella: “Ma che hai nel cervello, i vermi? Il Grande Fratello…per avere successo devi lavorare” chiosa l’uomo.
Un bel colpo per l’artista, reduce dall’esperienza a Sanremo 2021, dove si è classificato terzo con la sua Un milione di cose da dirti, che inizialmente era stata indicata come possibile vincitrice.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…