Drusilla+Gucci+dall%26%238217%3Bimpero+all%26%238217%3BIsola%3A+la+passione+che+pochi+conoscono
youmoviesit
/2021/03/12/drusilla-gucci-anni-isola-instagram/amp/

Drusilla Gucci dall’impero all’Isola: la passione che pochi conoscono

Modella nota ed appartenente alla maison storica, la passione che non tutti conoscono di Drusilla Gucci, concorrente de L’Isola dei famosi.

D. Gucci (fonte foto: Instagram, @_drusillagucci)

Bellezza, eleganza ed una grande eredità per Drusilla Gucci, meravigliosa modella ed appartenente alla nota e storica maison fiorentina di moda: tra le concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi, conoscete una delle sue grandi passioni?

Da un lato i concorrenti, dall’altro il pubblico, tutti si stanno preparando a questa nuova e grandiosa avventura targata Mediaset, una nuova edizione de L’Isola dei famosi che vedrà alla conduzione la bravissima conduttrice, la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.

Gli affezionati al reality, ma anche tutti coloro che finora non hanno mai guardato con troppa attenzione alla trasmissione, sanno bene che assisteranno a puntate incredibile e dalle forte emozioni.

Ai naufraghi il compito di cavarsela e portare a termine l’avventura su un’isola deserta in Honduras, e tra questi, con un cast davvero ricco in questa edizione, ci sarà anche l’erede dell’impero della nota maison fiorentina Gucci, Drusilla per l’appunto.

Seguita su Instagram dove gode dell’affetto dei fan, la modella vivrà a pieno questa avventura, mentre intorno a lei cresce la curiosità del pubblico che vuole saperne di più al riguardo.

Prima di approfondire quella che una delle sue più grandi passioni, di seguito ecco alcune informazioni precise e curiosità relative alla sua vita carriera e alla sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Daniela Martani quell’attacco è pesante

Drusilla Gucci chi è: età, data e luogo di nascita, altezza, peso, biografia, Instagram

D. Gucci (fonte foto: Instagram, @_drusillagucci)
  • Nome e cognome: Drusilla Gucci
  • Data di nascita: ignoto;
  • Età: ignoto;
  • Altezza: ignoto;
  • Peso: Ignoto;
  • Luogo di nascita: Ignoto.

Sono davvero poche le informazioni personali disponibili in merito a Drusilla, poiché al momento non sono noti particolari a proposito della sua età, del luogo di nascita, o ancora rispetto all’altezza o al peso.

Un’aurea di mistero circonda la modella, che entra a far parte del cast de L’Isola dei famosI, e che gode di un ottimo seguito anche su Instagram, con, al momento, circa 8600 follower. Tale numero, già alto, crescerà probabilmente via via che sempre più utenti la conosceranno guardandola in tv.

Proprio sulla piattaforma social, sono tante le foto che fan e follower possono vedere, scatti che esaltano la bellezza e il fascino della modella, nonché momenti della sua vita quotidiana.

Inoltre, dando una sbirciata all’account, è possibile conoscere la sopracitata passione della Gucci, protagonista di diversi post ed immagini condivise.

Modella meravigliosa, ma anche erede di una storica maison di moda che è conosciuta ed affermata in tutto il mondo, Drusilla è la figlia di Stefania ed Uberto Gucci, nonché pronipote del fondatore della casa, Guccio Gucci.

Sembrerebbe inoltre che il nome deriverebbe da un’antenata con origini nobili ed aristocratiche. Il nonno Roberto, figlio di Aldo a sua volta figlio del fondatore della maison, convolò a nozze con la Duchessa Drusilla de’ Caffarelli.

Da quest’ultima, la modella avrebbe prese in eredità il suo nome.

La carriera di Drusilla Gucci: modella, scrittrice, foto mozzafiato

Una ragazza di origini nobili e con un’eredità molto importante sulle spalle, al momento sembrerebbe che Drusilla non ricopra ruoli all’interno dell’azienda di famiglia.

Se vi sono poche informazioni in merito alla sua vita privata, non ve ne sono molte disponibili anche per quanto riguarda la carriera.

Di lei sappiamo che sarebbe stata scelta come ambassador dal brand Fratelli Piccini Jewellers, e che per l’appunto fa la modella, come si evince anche su Instagram dai suo scatti da capogiro.

Ma non è tutto, perché nella sezione bio della piattaforma social, si legge che Drusilla è anche una scrittrice nonché grande appassionata di libri.

La passione di Drusilla Gucci: su Instagram gli scatti rivelano i suoi hobby

D. Gucci (fonte foto: Instagram, @_drusillagucci)

Ci sono alcuni precisi spunti che si possono conoscere dando un’occhiata al profilo Instagram della Gucci.

La nota bellezza e il suo fascino esplodono dalla foto, ma in diversi scatti si apprezza la presenza dei cavalli.

Sembra proprio, infatti, che Drusilla ami proprio tali animali e alcune immagini suggeriscono che si impegni anche in alcune competizioni.

In uno dei post, al riguardo, su Instagram si legge: “Ho iniziato a montare a cavallo a sei anni, e non ho mai smesso, tanto che è diventato un gesto naturale, come bere o camminare.”

E ancora: “I cavalli mi hanno riempito la vita, creature silenziose, ma con un cuore più generoso di molti che ho conosciuto”.

È possibile leggere tutto il testo e la didascalia che accompagna il post in basso, in fondo all’articolo.

La famiglia di Drusilla Gucci: chi è il padre e chi sono i genitori della concorrente de L’Isola dei famosi

Stando alle informazioni disponibili, sono stretti i legami tra Drusilla e la sua famiglia che tutti nel mondo riconoscono, per il brand che veste le più grandi star e i più famosi vip della Terra.

La madre di Drusilla è Stefania, mentre il padre si chiama Uberto; la ragazza che il pubblico apprezzerà in tv è infatti, come sopra indicato, la pronipote del fondatore di Gucci, Guccio.

A differenza di quanto però si possa pensare, e rispetto al fatto che Drusilla possa effettivamente essere una nuova stella in grado di illuminare, ulteriormente, la sua famiglia, quest’ultima negli scatti sembra preferire uno stile molto semplice.

Dando un’occhiata agli scatti, la concorrente del reality non pare ostentare griffe e appare vestita in modo curato ma abbastanza semplice.

Insomma, tanta normalità per una ragazza dalla famiglia importante e dalle nobili origini, sebbene spicchi il gusto, e la ricerca del bello e dell’eleganza, in alcune delle immagini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Floriana Secondi non sarà a L’Isola dei Famosi: il motivo

Drusilla Gucci vita privata: c’è un fidanzato?

D. Gucci (fonte foto: Instagram, @_drusillagucci)

È più che comprensibile la curiosità da parte dei fan in merito alla vita privata di Drusilla, con tutti i telespettatori che sempre più si chiederanno se sia single o se c’è per lei un fidanzato.

Purtroppo, come in altri casi, al momento non è possibile rispondere a tale domanda poiché non vi sono informazioni certe ed ufficiali in merito.

Non è noto infatti se la modella abbia un legame sentimentale con qualcuno o se, al contrario, non ci sia nessuno nel suo cuore.

È probabile che, di pari passo con la sua esperienza al reality, arrivando anche nuove informazioni su di lei.

Questo articolo è stato modificato: 12 Marzo 2021 14:22

Share
Pubblicato da
RedazioneDQ

Ultimi Articoli

  • News

Realizza video di aggiornamento crittografici senza soluzione di continuità con lo strumento di rimozione sfondo di CapCut

Nel mondo in evoluzione delle criptovalute, restare al passo con i tempi è fondamentale. Che…

3 mesi fa
  • News

“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà…

6 mesi fa
  • Serie TV

Andor, che fine ha fatto la seconda stagione? L’ultima indiscrezione aumenta l’hype dei fan

Una indiscrezione su Andor ha fatto impazzire i fan di Star Wars. Nuove speculazioni infiammano…

6 mesi fa
  • Musica

Annalisa conquista proprio tutti, al suo concerto anche lei: la dedica sui social

L'incredibile commento pubblico per Annalisa ha spiazzato i fan: nessuno si sarebbe aspettato che sarebbe…

6 mesi fa
  • Musica

Red Hot Chilli Peppers, la storia dietro ‘Tearjerker’ brano dedicato al compianto Kurt Cobain

Un’amicizia di lunga data quella tra le due band, il brano fu pubblicato come omaggio…

6 mesi fa
  • Personaggi

“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l'inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero…

6 mesi fa