Salvo Veneziano torna grande protagonista sul mondo dei social network. Ma ecco il suo post nel dettaglio e nello specifico.
Salvo Veneziano è senza alcun dubbio un personaggio che ha sempre fatto parlar di sé. Ne è passato tantissimo di tempo da quando ha raggiunto il successo e la notorietà, arrivate con la prima storica edizione del Grande Fratello. In questi anni è comunque sempre rimasto lontano dai riflettori, fino allo scorso anno, quando è tornato nella Casa per il GF Vip.
Il siciliano è tornato sotto la luce dei riflettori per alcuni suoi comportamenti e atteggiamenti sopra le righe e per le sue polemiche, scatenate per molteplici motivi. Il suo regno e quello di Instagram, dove con un ultimo post ha catturato molta attenzione, Ma ecco di che che cosa si tratta.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Salvo Veneziano, il suo è un ricordo davvero commovente
Quello fatto dall’ex gieffino non può non essere definito un vero e proprio tuffo nel passato, visto il contenuto di quanto pubblicato sul suo profilo. Infatti il buon Salvo ha condiviso un video che, per gli utenti del web e per i telespettatori con una buona memoria, è uno spezzone storico della nostra televisione. Il suo infatti è anche un ricordo per una persona a lui molto cara e che, ormai da qualche anno, ci ha lasciati.
Fin troppo chiaro il riferimento a Pietro Taricone. Veneziano ha infatti postato il video del celebre confronto tra costui e Alessandro Cecchi Paone, avvenuto durante una puntata dei Telegatti, successiva alla prima edizione del Grande Fratello. In molti si ricorderanno quanto accaduto, con il conduttore che si è lamentato di esser stato inserito nella stessa categoria del reality show targato Mediaset.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi contro Salvo Veneziano, parole al veleno
“Quando la TV era TV … E si poteva liberamente dire la propria opinione senza essere querelati. Io amo quest’uomo“. Insomma, tra ricordo di un amico scomparso e piccole frecciate, il protagonista televisivo torna a far parlare di sé. Tante infatti le reazioni e i commenti. E ovviamente non potrebbe essere altrimenti. Anche perché le sue parole sono pesanti e rappresentano il suo ennesimo sfogo.
Questo articolo è stato modificato: 6 Marzo 2021 18:39
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…