Levante è stata per qualche tempo la fidanzata di Diodato, ma poi i due si sono lasciati: la verità sul loro amore in 2 canzoni.
Levante e Diodato sono ex fidanzati che hanno dato vita ad un grande amore che è durato per qualche tempo anche se i due di fatto non hanno mai ufficializzato di essere una coppia. In molti quando hanno scoperto che, invece, purtroppo i due si sono detti addio si sono subito chiesti il vero motivo, ma la realtà dei fatti che è purtroppo non sappiamo il motivo reale, la ragione per la quale i due si sono detti addio.
Il racconto ufficiale della fine del loo rapporto non lo conosciamo, tuttavia i due hanno inserito all’interno dei loro ultimi due album, Magmamemoria e Che vita meravigliosa, due bellissimi brani che ne parlano davvero molto bene anche se, come si può chiaramente intuire, si comprende ovviamente che si sono lasciati.
Le due bellissime canzoni in questione sono “Antonio” e “Quello che mi manca di te”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pietro Palumbo fidanzato Levante, la cantante ha dimenticato tutto
Antonio Diodato e Claudia Lagona, nome vero di Levate, si sono lasciati ma sono stati insieme per circa due anni dopo che lei ha divorziato di fato dal suo ex marito, Sir Bob Cornelius Rifo, anche lui un famoso producer e dj.
Non sappiamo che cosa ci sia dietro la fine del loro rapporto, anche se lei n tutte le sue interviste ha sempre confessato di essere davvero molto complicata nella vita privata, mentre lui non ha mai avuto modo di lasciar trasparire nulla.
Al Festival di Sanremo dell’anno scorso, però, i due seppur minimamente hanno lasciato trasparire il fatto che ancora oggi siano in ottimi rapporti come dl resto è anche normale e bello che sia.
In particolar modo quando si è scoperto che lui ha vinto la kermesse dell’Ariston, lei è esplosa di gioia e si è commossa dicendo belle parole su di lui. Oggi Diodato sarà ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2021 e sicuramente canterà il brano che l’ha portato sulla vetta più alta del podio l’anno scorso, un anno fa quando tutto era ancora diverso e libero.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diodato accende l’Arena, ma Levante si sfoga su Instagram
Francesco Fallai
Questo articolo è stato modificato: 1 Dicembre 2021 11:27
Vasco Rossi sicuramente ne piange la morte, il lutto colpisce l'Italia all'improvviso in una situazione…
Ballerina è uno spin-off di John Wick molto atteso in sala con la presenza della…
Un film Minecraft è uscito al cinema il 3 aprile scorso, quindi meno di due…
Toto Cutugno è un artista riconosciuto a livello internazionale, ha un record che nessun altro…
Ieri sera qualcuno avrà pure pensato che si fosse rotta la televisione, lo stesso programma…
Veronika Logan è tornata, dopo anni di assenza l'attrice ed ex modella è di nuovo…