Loredana Lecciso è l’ex compagna del celebre cantautore, Albano. Ma scopriamo qual è stata la motivazione che ha spinto i due a non sposarsi mai.
Albano e Loredana Lecciso. Tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila questi due nomi hanno riempito pagine di gossip. Infatti il cantante conosce la donna, con la quale va a convivere nel 2001, e dalla quale ha altri due figli, Jasmine e Albano Jr. Nel 2005 i loro rapporti si iniziano ad incrinare, fino ad arrivare ad annunciare la fine della loro relazione in diretta Tv. Il loro amore poi riprende e, ancora a ottobre del 2017, la Lecciso conferma che stanno insieme da ben 17 anni. Un anno dopo annunciano la loro separazione. Ma i due si sono mai sposati?
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Al Bano a Verissimo commuove tutti parlando della figlia Ylenia
Tempo fa il settimanale Vero aveva lanciato il gossip secondo cui Albano e Loredana si sarebbero sposati in gran segreto. Ma scopriamo la verità dai diretti interessati. Attraverso le pagine del settimanale Novella 2000 il cantante ha smentito le nozze con Loredana, sottolineando come la sua unica moglie è Romina Power, dal quale si è separato nel lontano 1999. Nell’intervista ha dichiarato che le nozze non fanno più per lui e che un matrimonio alle spalle gli basta.
Ma invece Loredana cosa ne pensa? Voleva sposarsi con il cantante? Sempre sulle pagine di Novella 2000, la Lecciso ha ammesso che nonostante non ci sia stato un matrimonio tra di loro, vi è stata comunque una grande sintonia, stima e serenità. Ma in un’altra intervista della showgirl le carte ritornano a mescolarsi sulla tavola.
Infatti in diretta a Live non è La D’Urso, qualche tempo fa aveva confessato che all’epoca ci fu un motivo per annullare o forse rimandare il matrimonio con Al Bano. Purtroppo il pudore non le ha fatto rivelare la motivazione, ma il dubbio resta ancora latente. Ciò che è sicuro è che qualche anno dopo i due si sono lasciati definitivamente. Oggi sembrano aver mantenuto un ottimo rapporto.
Questo articolo è stato modificato: 28 Febbraio 2021 10:15
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…