Vi ricordate Jacopo Ottonello di Amici? Ecco che fine ha fatto dopo il programma: una scelta molto importante ha spiazzato tutti.
Vi ricordate Jacopo Ottonello di Amici? Ecco che fine ha fatto il cantante ex Amici che è stato uno dei più apprezzati cantanti della scorsa edizione del programma, quella di Amici 19. In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, il ragazzo classe 1999 è sempre stato ed è ancora oggi molto apprezzato non solo dai suoi fan, che hanno imparato a conoscerlo durante il programma.
Il ragazzo ha preso, insieme a tutto il suo team, una decisione davvero molto importante, come del resto è anche giusto che sia. Di che cosa si tratta?
Dopo l’uscita, per Sony, del suo primo album “Colori”, edito l’anno scorso e che vanta grandi firme e produttori al suo interno (da Enrico Nigiotti ad Antonio Filippelli, da Pietro Romitelli, fino a Lele), il cantante ha deciso di pubblicare un altro singolo, ossia “Come il sole”, che ha ottenuto circa ad oggi 115mila stream su Spotify. Poi il silenzio, seppur soltanto “a metà”. Che cosa starà succedendo, ma ci sono tante ipotesi.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nyv che fine ha fatto oggi? Dopo Amici una decisione inaspettata
Jacopo Ottonello oggi, pur rimanendo molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram dove conta oltre 350mila follower, è in silenzio per quanto concerne la sua musica: la pandemia di certo non ha aiutato ma, allo stesso tempo, è pronto per lavorare ad un nuovo album di inediti.
Chissà se questa volta ci sarà anche lui tra gli autori, dal momento che ci sembra un ragazzo pronto per raccontare della sua generazione anche “in prima persona”. Insomma, siamo curiosi di leggere e soprattutto “sentire” anche la sua penna, che siamo sicuri sarà molto interessanti.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Rudy Zerbi perde la testa: ci saranno conseguenze?
Insomma, sui social è davvero sempre molto attivo e siamo sicuri che tutti i suoi contenuti, prima o poi, sfoceranno in un nuovo album per lui che, nella vita, si è sempre dato da fare. Un esempio? Ha lavorato, prima di entrare nel mondo della musica, in un cimitero, come impiegato amministrativo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…