Si chiama Claudia la moglie di Alessandro Roja, attore amatissimo in Italia, che ha per padre un personaggio davvero molto famoso.
Si chiama Claudia la moglie di Alessandro Roja, uno degli attori più noti e apprezzati dal pubblico, che a quanto pare è figlia di un personaggio molto famoso. Oggi Roia sarà ospite della trasmissione televisiva Lui è peggio di me, che andrà in onda in prima serata su Rai 3 ed è presentata da Marco Giallini e Giorgio Panariello. Si tratta sicuramente di una coppia inattesa quella di Giallini e Panariello, che però sembrano funzionare e piacere molto al pubblico che li segue sempre con molto interesse.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini, la confessione: “Vi svelo le mie delusioni”
A quanto pare l’attore Alessandro Roja è felicemente legato alla sua compagna Claudia già da tempo e insieme sembrano essere davvero molto felici. I due infatti hanno dato alla luce ben due figli, Orlando e Dorotea. Roia è un attore davvero molto apprezzato sia cinematograficamente che anche per quanto riguarda i suoi impegni lavorativi per serie TV.
Tantissimi infatti sono stati i progetti a cui ha partecipato nel corso della sua carriera, tra cui Don Matteo, Romanzo Criminale, E’ arrivata la felicità, Tutto può succedere per quanto riguarda la TV; Tutta la vita davanti, Tutto l’amore del mondo, Diaz e molto altro ancora per quanto riguarda il cinema.
Nel suo lavoro Alessandro dunque è riuscito sicuramente a realizzarsi, portando avanti una carriera personale davvero molto appagante. Lo stesso però si può dire anche per quanto riguarda il suo privato, di cui di certo non si può lamentare. Roia Infatti è davvero molto felice accanto a Claudia, che è la figlia di un personaggio molto noto nel nostro.
Di cognome infatti Claudia si chiama Ranieri, ed è la figlia dell’allenatore della Roma cioè Claudio Ranieri. Di lei si sa che si tratta di una direttrice di un’agenzia di comunicazione che ha il compito anche di gestire vari vip, tra cui proprio anche il suo compagno Alessandro. Nel 2019 la coppia ha avuto l’opportunità di dare alla luce la loro secondogenita Dorotea, che ha portato ancora di più felicità nel cuore dei due genitori, ampliando di fatto alla famiglia che a poco a poco hanno saputo costruire insieme.
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…