Beppe Ercole è stato per tanti anni il marito di Corinne Clery: le cause della morte di un uomo molto importante per lei. La loro storia.
Beppe Ercole è il marito di Corinne Clery che purtroppo è venuto a mancare alcuni anni fa a causa di un tumore al cervello che purtroppo l’ha portato via dall’affetto dei suoi cari e dalla donna che lo ha amato tantissimo.
La donna, che sarà ospite oggi di Serena Bortone nel suo salotto di “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno, avrà modo di ricordare il loro grande amore che l’ha letteralmente travolta e che le ha fatto battere forte il cuore per tanti anni.
Come ha dichiarato lei stessa, infatti, il loro è stato un amore davvero molto bello ma allo stesso tempo, a volte, “litigarello” come del resto è anche normale che sia, come riporta il sussidiario: il carattere molto forte dell’attrice, infatti, spesso li ha portati a liti che, comunque, si sono sempre risolti come in una normale coppia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco e Corinne Clery, lite in diretta: “Dici bugie”
Dopo la morte di Beppe Ercole, avvenuta ormai tanti anni fa, Corinne Clery era sprofondata in un lungo silenzio, in uno stato di depressione che non la faceva nemmeno più uscire di casa, come ha dichiarato lei stessa.
La donna, tuttavia, non ha mai esternato troppo questo suo grande dolore dal momento che, come abbiamo avuto modo di conoscere e vedere nel corso degli anni, non ha mai amato lamentarsi né tanto meno esprimere questo grande dolore che purtroppo l’ha colpita in maniera davvero molto pesante.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Angelo Costabile ex fidanzato Corinne Clery: ha rischiato di morire
Staremo a vedere se ci saranno altri aggiornamenti a riguardo a “Oggi è un altro giorno” nel salotto di Serena Bortone, dove ci sarà tanto spazio per raccontare la sua storia e rivivere passo dopo passo il loro grande amore.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…