Lory Del Santo e Massimiliano Morra sono stati insieme? La rivelazione a Pomeriggio Cinque: “Ci siamo visti varie volte”.
Lory Del Santo e Massimiliano Morra, c’è stato qualcosa tra loro? A Pomeriggio Cinque si spiega tutto: “L’ho invitato a cena…“.
Nel salotto di Barbara d’Urso si è parlato molto della nuova relazione di Rosalinda Cannavò, ex fidanzata dell’attore Morra. L’ex gieffino continua ad affermare che la ragazza stia fingendo il suo amore per Andrea Zenga, eliminato ieri dal gioco.
La Del Santo difende la coppia ed entra in contrasto con Massimiliano che rivela i loro trascorsi: c’è stato un flirt? La showgirl pare che abbia tentato di conoscerlo ma non abbia avuto molta fortuna.
Qualche mesa fa, quando ancora l’attore era dentro la casa del Gf, la donna ha affermato che, secondo lei, Morra non avesse davvero una relazione con la fidanzata Dalila Mucedero, insinuando che lui abbia un rapporto strano con le donne.
Ma perchè questa dichiarazione? Lory pare che abbia avuto qualche incontro con Massimiliano e sia rimasta stupita del fatto che lui non abbia tentato alcun approccio nei suoi confronti: “E’ stato carino, ma mi è sembrato un po’ strano…dopo cena è scappato subito come se avesse paura” ha raccontato la donna.
Morra, presente nello studio di Pomeriggio Cinque ammette di non aver avuto mai nessun interesse nei confronti della Del Santo, dato che è solito interessarsi a donne sue coetanee. Un’affermazione difficile da digerire per Lory che chiarisce che, all’epoca dei fatti fosse: “Un gran bel boccocino”.
Morra continua ad affermare, come ha già fatto ieri durante la puntata del Gf, che Rosalinda Cannavò che è entrata millantando fedeltà e amore per il suo fidanzato, stia in realtà fingendo la sua passione per Zenga a due settimane dalla finale.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…