Mel Gibson ha annunciato di aver fatto causa ad una donna cilena. Come mai? Cos’è successo? Scopriamolo insieme.
Mel Gibson è un attore, regista, sceneggiatore e produttore americano. L’attore ha conquistato il suo pubblico grazie alla serie di film di Mad Max e Arma letale, ma con il tempo l’abbiamo visto indossare anche ruoli drammatici. Inoltre vanta un premio Oscar come miglior regista per il film Braveheart – Cuore impavido. Un evento insolito ha colpito l’attore, il quale si è mostrato molto infastidito ed ha deciso di procedere con una causa. Scopriamo di cosa stiamo parlando.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Mel Gibson ha picchiato una donna? Le accuse pesantissime
Nel corso della quarantena una madre single cilena che ha perso il suo lavoro, ha deciso di dedicarsi alla produzione di un miele che ha chiamato “Miel Gibson”. Ma nonostante l’ironia della donna, sembrerebbe che questa scelta non sia piaciuta alla star di Hollywood, il quale ha deciso di prendere la via delle azioni legali. La signora Agurto, non ha lasciato nulla al caso. Ebbene, ha fatto disegnare anche un logo da applicare sopra il barattolo, in cui è ritratta una scena iconica di un suo film.
L’azienda si è fatta pubblicità sui social media e con il passaparola, questo ha fatto sì che la signora riuscisse almeno a far fronte alle principali spese domestiche. Ma la sua gioia si è spenta quando dopo poche settimane è arrivata alla donna una mail, da parte degli avvocati di Gibson, in cui si sottolineava l‘uso improprio fatto del nome dell’attore. L’ex insegnate è rimasta molto stupita da quella mail, infatti all’inizio pensava fosse uno scherzo.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Mel Gibson, le accuse pesantisi inguaiano la star di Stranger Things
Fortunatamente i legali dell’attore e la produttrice di miele sono giunti ad un accordo che prevedeva il mantenimento del nome del prodotto e del suo slogan ma, imponeva la rimozione del faccione dell’attore. Ultimamente pare che Gibson abbia passato un momento molto difficile nella sua vita. Noi speriamo che lo sia riuscito a superare. I fan non vedono l’ora di vederlo in azione. Sta già preparando qualche altro innovativo progetto?
Questo articolo è stato modificato: 19 Febbraio 2021 06:40
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…