Lorenzo, padre Tommaso Zorzi: una relazione difficile quella tra il manager e il figlio, che ha divorziato da sua madre.
Lorenzo, padre di Tommaso Zorzi: chi è lâuomo? Si tratta di un noto manager milanese che, tuttavia, ha un rapporto difficile con il ragazzo. Stasera arriverĂ un messaggio da parte di suo papĂ per lâinfluencer 25enne che ha parlato spesso di lui allâinterno della Casa.
Lorenzo Zorzi è un importante senior manager che al momento lavora per una societĂ di software di fama internazionale. Lâuomo ha frequentato lâuniversitĂ Bocconi di Milano ed ha subito iniziato a lavorare nel mondo degli affari per garantire alla sua famiglia unâottima condizione economica. ChissĂ se stasera lasceranno tutti senza parole.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>> Che cosa farĂ dopo?
In effetti Tommaso Zorzi è stato uno dei protagonisti di Riccanza, il reality di Mtv sui giovanissimi ricchi italiani. Stasera vedremo il padre? In realtĂ si è poi scoperto che, nel programma, è stata âgonfiataâ la percezione della ricchezza della famiglia dellâinfluencer che è comunque diventato una star sul web.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La sua malattia
Il padre del 25enne si è sposato con Armanda Frassinetti, dalla quale ha avuto i figli Tommaso e Gaia. La coppia ha poi divorziato e questo fatto ha causato un grande trauma nel ragazzo che da allora non ha piÚ avuto un rapporto sereno e continuativo con il padre, molto impegnato con il lavoro.
Sicuramente Tommaso è stato quello che maggiormente ha conquistato il pubblico, riuscendo a lasciare una traccia nel cuore del pubblico. Stasera si merita di essere felice dopo un percorso che non è stato nemmeno troppo facile con molti momenti di difficoltà . Certo il percorso è stato lunghissimo e non è ancora finito. Servirà dunque crescere ancora durante la puntata per raggiungere la finale.
Tommaso è un ragazzo sensibile e di grande cuore, riuscendo a lasciare un messaggio positivo ha dimostrato di avere sempre e comunque una parola buona per tutti. Proprio per questo non câè mai stato nessuno a lamentarsi del suo atteggiamento e anche il pubblico si è letteralmente innamorato di lui. Di certo ci aspettiamo stasera altri colpi di scena in onda su Canale 5.
âIl diavolo veste Pradaâ ormai è ufficiale, avrĂ il suo seguito. Anne Hathaway ha mostratoâŚ
Katie Holmes e Joshua Jackson star di âDawsonâs Creekâ tornano a lavorare insieme dopo 22âŚ
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolareâŚ
A che punto siamo con il film âThe Odysseyâ di Christopher Nolan, tra biglietti vendutiâŚ
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian OwensâŚ
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha unaâŚ