Can Yaman, il celebre attore turco che in poco tempo ha conquistato il cuore di tutti, ha appena avuto uno scontro con le sue fan. Come mai?
Can Yaman, il celebre sex symbol, ha conquistato un grande successo in Italia grazie alla soap opera in onda su Canale 5 “DayDreamer”. Recentemente ha girato un spot a Roma per la regia di Ferzan Ozpetek, e pare che proprio quest’ultimo lo voglia nel suo nuovo progetto. Sta infatti lavorando alla serie Sandokan, al fianco del nostrano Luca Argentero, e a una pellicola di Ferzan Ozpetek. Un successo arrivato in pochissimo tempo. Fino a un paio di settimane fa, Can era indiscutibilmente uno degli attori più amati del momento. Qualcosa ha infastidito le fan. Scopriamo insieme.
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Can Yaman, nuova fiction per lui? Un progetto importante
Ebbene, il cambiamento del noto attore pare sia arrivato in concomitanza con l’ufficializzazione della relazione con Diletta Leotta. Ma come mai le sue fan sono in rivolta? C’entra la conduttrice di DAZN? Dalle voci che circolano sembrerebbe che il problema non risieda nel suo fidanzamento, ma in un suo cambiamento drastico: un atteggiamento poco umile che non convince i suoi sostenitori. Tutti questi attacchi li possiamo vedere sulla pagina Instagram dell’attore turco, attraverso centinaia di commenti a cui lui non ha mai risposto.
Diletta e Can sono ufficialmente insieme, forse questa relazione, ha fatto storcere il naso alle fan e sostenitrici di Yaman. Tra i vari commenti possiamo notare:” Yaman eri oro che brillava!!! Hai scelto di restare uno tra i tanti!! Anzi hai deciso di essere tutto quello che non merita di essere seguito!!! Non farai molta strada caro!!!”
PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Diletta Leotta e Can Yaman, dove sta la verità? Gli ultimi dettagli
Come risponderà a questa accuse la celebre star? I fan non vedono l’ora di ricevere una risposta. Fatto sta che questo cambiamento non è piaciuto per niente. Le sue fan inizialmente erano rimaste ammaliate dal suo essere umile e semplice, ma oggi sembra aver perso quelle qualità. Come mai? Nell’attesa non ci resta che fare un grande in bocca al lupo per i vari progetti dell’attore.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…