‘La Pupa e il secchione’ è arrivata alla semifinale. Ma ecco che nella trasmissione in onda su Italia 1 non mancano le gaffe e gli errori.
Oggi su Italia è la serata della semifinale de ‘La Pupa e il secchione‘. Ovviamente e inevitabilmente è tantissima l’attesa per un programma che ha sempre fatto discutere e chiacchierare, in particolar modo il mondo dei social network. Questi ultimi sono sempre pronti a sottolineare gaffe ed errori compiuti dai concorrenti.
Ed ecco che ancora una volta a non passare inosservate è stata una risposta a dir poco errata, arrivata durante una delle solite interrogazioni, che sono una delle tante attrazioni di questo format che tanto piace al pubblico da casa.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il secchione, gaffe in diretta: “Dici davvero?”
La protagonista in quest’occasione, come già accaduto altre volte in realtà, è Miryea Stabile. La domanda in questo caso riguardava l’argomento storia, senza alcun dubbio uno dei maggiormente delicati e maggiormente temuti. Ma qual è stato l’errore della bionda pupa? Giusto entrare nel dettaglio per provare a capire quello che è accaduto e che è successo durante questa tanto temuta prova.
La domanda è forse una delle più semplice, ossia quando è stata scoperta l’America. La risposta della ragazza però è stata, sotto alcuni punti di vista, a dir poco sorprendente e inattesa. Ma che cosa ha detto? Andiamo a vedere qual è stato il suo errore nel dettaglio
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Ma che cosa significa?”, che gaffe in diretta su Italia 1
“L’America è stata scoperta nel 1918“, le parole di Miryea non passano certo inosservate, visto che l’evento storico e datato più di 400 anni prima. Un qualcosa che la disperazione di Pucci, padrone di casa e conduttore del programma, e Ambra Lombardo, professoressa, o meglio supplente, per questa speciale interrogazione.
Miryea Stabile è una della grande protagonista di questa seguitissima edizione de ‘La Pupa e il Secchione’. La sua simpatia e la sua leggerezza hanno conquistato tutti. Ma sono proprio le sue gaffe ad attirare maggiormente l’attenzione. Che cos’altro combinerà in queste restanti puntate. Gli errori possono essere sempre e comunque dietro l’angolo con personaggi come questi e in format di questo tipo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…