Alcune parole di un noto attore hanno fatto riflettere. Claudio Amendola è stato accusato di averlo rovinato.
Niccolò Centioni, Rudy de I Cesaroni ha confessato i particolari dietro la sua partenza per Londra: “Claudio Amendola mi ha detto di andarci“.
Oggi l’attore è stato ospite a Pomeriggio Cinque, dove ha rivelato i suoi progetti per il futuro e ha confermato tutta la sua volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ancora una volta.
Purtroppo il suo ruolo di Rudy nella fortunata serie di Canale 5 pare abbia ostacolato la sua carriera come attore che si è conclusa con la fine de I Cesaroni: nessuno l’ha più chiamato dopo quell’esperienza, come mai?
L’attore non è stato più scritturato da nessuno: “Il telefono non è più squillato, non so perchè” ha confessato il ragazzo.
Poco prima della fine della fiction di Canale 5, ha raccontato Centioni, è stato proprio il protagonista Claudio Amendola a dare un consiglio spassionato all’interprete di Rudy: “E’ stato lui a dirmi di andare a Londra, mi ha fatto capire che l’ottava stagione de I Cesaroni non sarebbe partita” ha ammesso Niccolò. Ovviamente non se ne può fare una colpa al collega Amendola e le polemiche sono inutili.
L’attore esperto avrebbe consigliato al ragazzo di fare un’esperienza nuova in Inghilterra per tornare poi in Italia con un bagaglio d’esperienza diverso.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande lutto per Micol Olivieri, ex de I Cesaroni
Rudy ha seguito il suo consiglio e ha raggiunto il fratello che fa l’architetto nella capitale inglese. Tuttavia lì, l’unico lavoro che ha trovato. è stato quello di lavapiatti che poi, però, dopo tanta gavetta è diventato quello di chef.
Ora, però, l’attore è tornato in Italia e spera di trovare lavoro nel mondo della recitazione, ancora una volta. Nel salotto di Pomeriggio Cinque ha raccontato di desiderare un ritorno alla recitazione o magari di entrare nel mondo del doppiaggio, sua grande passione: ci riuscirà?
Barbara d’Urso ha rivelato che la prima esperienza televisiva di Niccolò Centioni è stata proprio accanto a lei, nel film per la tv “Rocco” del 2004.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…