A quanto pare la cantante Arisa durante una intervista rilasciata ha rivelato di aver scoperto qual è la sua vera missione di vita.
La cantante Arisa durante una sua recente intervista ha raccontato di aver capito finalmente qual è lo scopo della sua vita. La donna è una delle cantanti più importanti e famose del patrimonio musicale italiano, che con la sua voce è riuscita ad incantare un pubblico molto numeroso. Le sue canzoni dolci, sentite ed emozionanti riescono sempre a fare breccia nel cuore degli italiani.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa irriconoscibile, ma cosa è successo alla cantante?
Arisa, cantante di grande talento, ha finalmente capito qual è la sua missione di vita e l’ha rivelato durante un’intervista a Tgcom24, in cui ha raccontato un po’ di sé. Presto vedremo la ragazza salire nuovamente sul palco del Festival di Sanremo con un brano dal titolo Potevi fare di più, che è stato scritto dal cantante Gigi D’Alessio. Attualmente inoltre la donna è anche impegnata con la realizzazione del suo nuovissimo album in uscita, che sarà prodotto da una nuova etichetta indipendente.
Per la donna questo è un progetto davvero molto importante poiché per la prima volta, come ha spiegato lei stessa, si sente in grado di potersi esprimere a 360° senza avere più paura. Da adesso in poi infatti da cantante ha dichiarato che vorrà solo cantare canzoni che sente veramente sue, e solo adesso sente davvero di essere più esperta e dunque più coraggiosa e padrona della sua arte. Una presa di coscienza e consapevolezza davvero molto forte dunque per Arisa, che negli ultimi anni ha davvero fatto un cambiamento notevole anche per quanto riguarda il suo privato.
La donna si è riscoperta molto più forte rispetto al passato e adesso anche capace di amare se stessa così com’è. Inoltre uno dei dettagli più importanti rivelati è il fatto di aver capito qual è davvero la sua missione e scopo di vita, che altri non è che quello di vivere esprimendosi col canto.
Per lei infatti è stato davvero molto difficile vivere questi mesi di assoluto fermo che sono stati causati dalla presenza della pandemia di coronavirus, che ha apportato un cambiamento notevole nelle nostre vite, e che ha spinto verso un distanziamento sociale e un’impossibilità di partecipare a concerti o altri tipi di eventi. Per la cantante dunque il canto è una missione e quel talento innato che la fa brillare e che le dà una ragione di vita.
L’attore Daniel Day-Lewis, noto per i suoi importanti risultati a livello cinematografico, ad un certo…
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…