La Rai a sorpresa ha deciso di cambiare nuovamente palinsesto: Stasera tutto è possibile non va in onda. Cosa c’è al suo posto?
Annuncio a sorpresa della Rai che ha deciso questa sera di martedì 16 febbraio 2021 di non mandare in onda Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino e che ha sempre trovato pareri davvero molto positivi per quanto riguarda il pubblico e gli apprezzamenti.
Ecco che cosa ci sarà al suo posto, l’ufficializzazione è arrivato come un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti i telespettatori che sognavano di vedere una nuova puntata un nuovo episodio di questa stagione che ha dato l’ennesima prova del fatto che questo prodotto totalmente originale ha avuto un grandissimo successo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, stoccata a Stefano De Martino
Al posto di Stasera tutto è possibile ci sarà una nuova puntata de La Caserma, il format anch’esso in prima tv che andrà in onda al posto del programma comico di Stefano De Martino che sta già lanciando comici davvero originali e che hanno fatto infuriare alcuni personaggi come, ad esempio, Barbara D’Urso per la sua imitazione.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021 cancellata? Ci sono due grossi problemi
Insomma, al suo posto ci sarà La Caserma, programma ancora tutto da capire e soprattutto i cui dati di ascolto sono apparsi un po’ incerti come del resto è anche normale che sia dal momento che stiamo parlando di un prodotto nuovo e che, necessariamente, il pubblico deve ancora “digerire”, per così dire.
Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se ci saranno novità a riguardo ma una cosa è certa: per il noto show comico di Rai Due quest’anno gli ascolti ed i dati relativi allo share sono da prendere con un’emozione ancora più positiva dal momento che il programma è stato “vittima”, per così dire, di tantissimi rinvii e prolungamenti, di sospensioni e cambi di programma all’ultimo minuto letteralmente, o quasi.
Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità a riguardo ma stasera i programmi del palinsesto sono cambiati.
Questo articolo è stato modificato: 16 Febbraio 2021 16:59
Vi ricordate Alessia Merz? La showgirl negli anni novanta ha vissuto un successo clamoroso, poi…
Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il…
Claudio Baglioni veniva chiamato con un soprannome che più che un nomignolo sembrava davvero un'offesa.…
Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…
Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…
Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…