Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: la coppia presto allargherà la famiglia? Il giornalista ha le idee molto chiare.
Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: il conduttore ha dichiarato di desiderare un figlio, ma in merito ha le idee molto chiare, presto allargheranno la famiglia?
Oggi l’ex conduttore di Io e te sarà ospite nel salotto di Domenica In, dove parlerà insieme ad altri esperti dell’imminente Festival di Sanremo, cercando di anticipare le modalità e le tematiche che saranno affrontate.
Diaco e Orsingher si sono uniti civilmente nel 2017 ma non sappiamo quando sia iniziata la loro storia, anche se il giornalista ha ammesso che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine tra loro.
Il coniuge del conduttore Rai è un noto giornalista; Orsingher è originario di Massa, in Toscana, e si è laureato in Scienze Giuridiche a Pisa, per poi conseguire un master in giornalismo, la sua vera passione.
Dopo aver lavorato per il canale dedicato alla finanza Class CNBC il giornalista si è fatto conoscere come inviato per alcuni programmi di Michele Santoro come Servizio Pubblico e Anno uno. Il marito di Pierluigi ha poi continuato ad essere un volto noto di La7 grazie alla trasmissione Tagadà.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e quel trauma mai superato: “E’ stato terribile”
Diaco ora non ha problemi a parlare della sua relazione in pubblico, anche se inizialmente ha ammesso di aver avuto qualche remora a vivere il loro amore alla luce del sole. Tuttavia ha confessato a Domenica In che la generosità di Alessio lo ha colpito fin da subito e ora spera di rimanere per sempre accanto a lui.
Il giornalista e suo marito sono molto felici insieme e lui ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni nel 2019 di provare anche un forte desiderio di paternità. Pierluigi ha confessato di desiderare fortemente un figlio ma di essere contrario alla maternità surrogata. Diaco e Orsingher pare che siano intenzionati ad attendere che in Italia venga legalizzata l’adozione che presinda dal genere sessuale. Secondo il conduttore di Io e Te prima o poi succederà, anche se è necessario non forzare la mano.
Questo articolo è stato modificato: 14 Febbraio 2021 12:34
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…