Giorgio Ginex ex marito Veronica Pivetti: la rottura tra i due è davvero tutta da raccontare e da spiegare. Ecco tutti i dettagli.
Veronica Pivetti è una delle grandi attrici del palcoscenico italiano. La donna ha anche avuto un passato molto difficile, caratterizzato da un periodo complicato e da una brutta malattia, ma ora il peggio per lei pare esser stato finalmente messo alle spalle. Per lei questa sera arriverà una grandissima novità e opportiunità. Ma di che cosa si tratta?
Oggi la 55enne infatti condurrà, insieme a Paolo Conticini, ‘Parlami d’amore’, uno speciale dedicato appunto all’amore, che va dunque in onda la sera prima di San Valentino su Rai Uno. Ma a proposito di questa tematica, che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?
Veronica è stata sposata con Giorgio Ginex. Quest’ultimo è un suo collega, visto che dopo una lunga gavetta, si è fatto conoscere nel mondo del teatro e delle fiction televisive. Il loro amore è stato un qualcosa di vissuto lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta. Infatti si hanno davvero pochissime notizie su come siano andate le cose. Giusto però raccontare qualche piccolo dettaglio.
La Pivetti è sempre apparso come un personaggio controverso e tutto da scoprire. A colpire è soprattuto la sua vita professionale, maggiormente di quella amorosa. Però, come detto, la donna ha un matrimonio alle spalle. Nel 1996 l’attrice si è sposata con Giorgio Ginex, ma pochi anni dopo i due si sono lasciati. Un’unione che è stata davvero di breve durata e che ha fatto sorgere molte domande. Le risposte però, quantomeno al momento, non ci sono mai state. La privacy e la riservatezza sono state sempre e comunque un suo grande mantra mai cancellato e rimosso.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Pivetti ha una compagna? La confessione sull’amica Giordana
Insomma, una storia davvero molto particolare. Non resta che attendere che attendere e che capire se, in un serata dedicata al tema dell’amore, Veronica vorrà fare qualche confessione e spiegare qulache aneddoto. La curiosità è tanta, ma sicuramente i suoi fan saranno felici di poterla rivedere e riammirare sul piccolo schermo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…