Domenico Procacci è il marito della splendida attrice Kasia Smutniak. Una tragedia però ha colpito la donna diversi anni fa.
La splendida Kasia, attrice polacca classe 1979 naturalizzata italiana, sarà tra gli ospiti del nuovo show della Rai Lui è peggio di me condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini. Sarà dunque interessante vedere quale sarà il suo ruolo all’interno di un nuovo ed entusiasmante programma.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La tragedia di Pietro Taricone
Donna bellissima e di grande sensibilità negli anni ha riscosso grande successo in Italia per le sue interpretazioni. Il suo debutto è arrivato nel 2000 proprio Giorgio Panariello ne Al momento giusto. La donna è sposata col produttore Domenico Procacci dal 2016, ma i due stanno insieme dal 2011. Il 2014 è nato il loro primo figlio, un maschietto di nome Leone. Kasia ha un’altra figlia, Sophie, avuta da una precedente relazione. Andiamo a vedere quale è stata la tragedia che l’ha travolta.
Kasia Smutniak era stata a lungo legata con Pietro Taricone, ragazzo scanzonato che si era fatto conoscere al Grande Fratello per poi diventare attore. I due si erano incontrati per la prima volta sul set di Radio West e da quel momento non si erano lasciati più fino appunto al drammatico epilogo.
L’uomo infatti è morto il 29 giugno del 2010 a fronte di un incidente arrivato col paracadute. Una morte tragica considerando come arrivata e anche per l’età di Pietro. Aveva di fatto lasciato tutti senza parole anche perché con la sua semplicità, la sua genuinità, era entrato nel cuore di tutti gli italiani.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le scuse a Taricone
Per fortuna però Kasia, proprio grazie a Domenico Procacci, è tornato il sorriso sul suo volto e la voglia di tornare nuovamente a vivere con entusiasmo la vita. Quella macchia rimarrà un dolore indelebile nel suo cuore che ovviamente non potrà essere lenita da niente. Fatto sta che oggi si è ricostruita una famiglia con la piccola avuta da Pietro che ne fa parte anche per lui.
Ma chi è Domenico Procacci? Nato a Bari l’8 febbraio del 1960 è considerato uno dei più grandi produttori cinematografici italiani. Oltre a questo però ha fatto anche l’editore, il produttore discografico e l’imprenditore. Dalla sua grande mente è nata la Fandango che ha regalato pezzi cinematografici di rara bravura al pubblico di tutto il mondo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…