Sergio+Rubini+si+fidanza%3A+il+nome+fanno+venire+i+brividi
youmoviesit
/2021/02/08/sergio-rubini-segno-destino-carla-cavalluzzi/amp/
Personaggi

Sergio Rubini si fidanza: il nome fanno venire i brividi

Sergio Rubini ha raccontato quell’incontro fatale che gli ha cambiato la vita. Realmente un segno del destino. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

Sergio Rubini (GettyImages)

Sergio Rubini, questo pomeriggio andrà in onda su Cine34, con il film “Condannato a nozze“. La pellicola diretta da Giuseppe Piccioni, vede nel cast accanto al noto attore pugliese, altri volti noti nel mondo della recitazione, tar questi: Margherita Buy, Valeria Bruni Tedeschi e Patrizia Piccinini. Una commedia incentrata sulla figura di Roberto (Rubini), il quale arriva al matrimonio senza aver risolto il contrasto tra volontà di avere un amore stabile o il fascino delle avventure di un giorno. Cosa farà? Lo sapremo questo pomeriggio, nel frattempo addentriamoci nella vita privata dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Sergio Rubini: l’attore pugliese che divide il palcoscenico con l’ex moglie

Sergio Rubini, quell’incontro: un segno del destino che gli ha cambiato la vita

S. Rubini (GettyImages)

Rubini ha avuto una vita sentimentale molto turbolenta. Nel 1991 si sposa con l’attrice Margherita Buy, conosciuta in Accademia di Recitazione, dopo tre anni si separano. Fin quando non rincontra una sua vecchia conoscenza. Di chi stiamo parlando? Ebbene, oggi l’attore e regista è fidanzato con la sceneggiatrice Carla Cavalluzzi, ma sapete di dov’è originaria la donna? Come tutti sappiamo Rubini non ha mai nascosto la sua origine meridionale, precisamente pugliese, l’attore è nato a Grumo Appula. Da piccolo viveva in periferia, zona povera, finché negli anni settanta si trasferirono più in centro, all’ultimo dei cinque piani del grattacielo che costruirono. E sapete chi abitava a 100 metri da quella casa?

LEGGI ANCHE —> Sergio Rubini, il suo appello che ha commosso tutti

L’attuale compagna dell’attore, Carla, è anche lei originaria di Grumo Appula ed è cresciuta esattamente a cento metri dalla casa di Rubini. Un evidente segno del destino. Come ha raccontato il regista il loro è stato un rincontrarsi.

Questo articolo è stato modificato: 8 Febbraio 2021 19:55

Pubblicato da
Clarissa Rollo

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

12 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

12 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

13 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa