Alda D’Eusanio torna a far parlare di sé per una nuova accusa nei suoi confronti, dopo quella fatta da Laura Pausini. Scopriamone di più.
La conduttrice e opinionista Alda D’Eusanio è tornata nuovamente a far parlare di sé, ed è scattata una nuova accusa ai suoi danni. La D’Eusanio è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip squalificata in questi giorni, dopo una settimana di permanenza nel reality, per alcune dichiarazioni fatte nei confronti della cantante Laura Pausini.
LEGGI ANCHE >>>Alda D’Eusanio, ennesima gaffe al GF Vip? I dettagli
Questi ultimi giorni per Alda D’Eusanio non sono sicuramente molto fortunati, specialmente dopo le ultime dichiarazioni fatte da lei che hanno scatenato una bufera. La D’Eusanio infatti ha fatto delle accuse molto gravi e pesanti ai danni della cantante Laura Pausini e in particolare del suo compagno Paolo Carta.
LEGGI ANCHE >>>Alda D’Eusanio, perché non ha mai avuto figli? Una grande tragedia
Per tale motivo il Grande Fratello vip ha deciso di eliminarla dal gioco a effetto immediato, e la donna ha dovuto abbandonare in fretta e furia la casa più spiata d’Italia. Adesso Alda invece sarebbe nuovamente sotto la luce dei riflettori per un’altra accusa fatta ad un personaggio famoso. Si tratta della cantante Mia Martini, straordinaria voce e parte del patrimonio musicale italiano. La D’Eusanio infatti, come riportato da Novella 2000, a quanto pare avrebbe fatto alcune dichiarazione in merito alla donna scomparsa Martini.
In particolare Alda avrebbe detto qualche parola di troppo riguardo il produttore della donna, cioè Adriano Aragozzini, sostenendo che la cantante sia stata distrutta proprio da quest’ultimo. Si tratta ovviamente di accuse molto pesanti, che la donna senza pensarci due volte si è lasciata sfuggire noncurante delle telecamere che spiano i concorrenti del GF Vip h24. La D’Eusanio dunque si trova nuovamente nei guai, e chissà come finirà quest’altra vicenda.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…