Gabriele Cirilli si è lasciato andare ad una confessione dolorosa sul suo passato. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Gabriele Cirilli oggi sarà presente nel programma “Affari Tuoi – Viva gli Sposi!“, in onda su Rai 1, nel ruolo di “pacchista”. Il volto comico della televisione italiana si è svestito un attimo del suo ilare personaggio per addentrarsi nei cunicoli bui del suo passato. A tal proposito ha confessato un evento molto doloroso che ha segnato la sua vita. Scopriamo di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE —> Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli, dolci parole d’amore
Il comico e attore ha raccontato, durante un’intervista nel programma televisivo, Vieni da me, quel passato doloroso della sua vita. Sin da quando è piccolo Gabriele ha vissuto in una situazione familiare disagiata. Il padre dopo aver rinunciato alla sua carriera calcistica, ha contratto numerosi debiti a causa del fallimento dell’azienda familiare. Cirilli così si è trovato costretto a doverli saldare, ma questo ha buttato l’adolescente nel tunnel della depressione. I problemi economici diventarono così ingenti che la famiglia di Cirilli non ebbe più una casa. Ma com’è riuscito ad uscire da questo doloroso tunnel?
LEGGI ANCHE —> Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli: a che età si sono conosciuti? Incredibile
Il comico ha confessato come grazie alla fede e all’amore è riuscito a vedere la luce in fondo al tunnel. La fede ha donato a Cirilli quella speranza che per tutto questo tempo non l’ha mai abbandonato. La sua forza d’animo e l’umorismo sono riusciti a farlo rimettere in piedi. Inoltre di estrema importanza per il raggiungimento di questa salvezza è stato l’amore per la moglie Maria. Oggi Gabriele è sereno e si gode appieno la sua vita familiare.
Questo articolo è stato modificato: 6 Febbraio 2021 16:40
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…