Fiordaliso, la mamma e il dolore più grande per lei: “Non l’abbiamo neanche vista, non riesco a realizzare”.
Fiordaliso, la mamma è venuta a mancare a fine marzo del 2020 a causa del Covid: il racconto del dolore più grande per lei è straziante.
La cantante è stata ospite oggi a Verissimo, dove ha confidato a Silvia Toffanin tutte le gioie ma anche le sofferenze che ha attraversato nella sua vita.
La donna sta per festeggiare i 40 anni di carriera e solo recentemente ha trovato la forza di raccontare e superare, in parte, il dolore di questo 2020 che è stato devastante per lei, come per molti.
LEGGI ANCHE -> Fiordaliso, la confessione drammatica: si sente sempre più sola
La cantante ha affermato di non essersi ancora resa conto della morte della signora Carla che se n’è andata in pochissimo tempo a causa del Covid.
La donna aveva 85 anni ed è stata portata in ospedale e ricoverata urgentemente e dopo poche settimane se n’è andata. L’ultima chiamata di sua mamma è stata per annunciare che stava morendo e quello è stato l’ultimo contatto che hanno avuto: “Io non l’ho più vista, non mi sono neanche resa conto che se n’è andata” ha ammesso Fiordaliso.
LEGGI ANCHE -> Fiordaliso si sfoga in diretta: “Questo non mi sta proprio bene!”
La donna ha raccontato di essere davvero distrutta dal dolore, anche se non ha perso il papà che a 91 anni ha sconfitto il virus, così come lei e sua sorella. La cantante ha anche perso una delle sue cagnoline ultimamente e ha confessato a Silvia Toffanin di esere davvero stanca di queste continue sofferenze e di non vede l’ora di tornare a poter uscire e abbracciare i suoi cari e i suoi affetti, soprattutto la sua nipotina Rebecca Luna.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…