Carlo Verdone ha rivelato quella âstoria dâamoreâ che vede coinvolto il noto attore e regista da anni con unâaffermata attrice. Di chi stiamo parlando?
Carlo Verdone questo pomeriggio sarĂ protagonista del film âGrand Hotel Excelsiorâ, in onda su Cine34. La pellicola è diretta da Castellano e Pipolo, vede nel cast volti simbolo del cinema italiano, tra cui: Adriano Celentano, Enrico Montesano, Diego Abatantuono, Eleonora Giorgi, Gerry Bruno, Aldina Martano e Isabella Amadeo. Addentriamoci nella vita privata di Verdone e scopriamo quella scottante rivelazione.
LEGGI ANCHE â> Carlo Verdone, pugno sul naso: forte dolore e scoppia la rissa
Verdone ha svelato quel retroscena scottante che lo vedeva impegnato in una relazione con la nota attrice italiana, Claudia Gerini. Ebbene, proprio questâultima ha voluto riportare in auge una vecchia storia che ha ripercussioni tuttâoggi. La Gerini ha confessato che vi è stato un flirt tra i due attori, ma purtroppo poi è finito perchĂŠ lei non era pronta per una storia dâamore. Per un periodo Claudia e Carlo si sono particolarmente avvicinati, i fan speravano affinchĂŠ sbocciasse un amore, ma subito hanno capito che non erano pronti per una relazione. Lâattrice ha continuato con il dire che forse è stata piĂš lei che non voleva intraprendere una convivenza o relazione seria. Ma nonostante la fine del loro amore è nata una bellissima amicizia, a detta di Claudia âIn realtĂ , tra noi câè una âstoria dâamoreâ che va avanti da anniâ.
LEGGI ANCHE â> Carlo Verdone, lascia la recitazione per una nuova passione?
Ancora oggi La Gerini e Verdone si sentono e provano reciprocamente un affetto infinito. Purtroppo non sempre è tutto rosa e fiori, alle volte due caratteri molto complicati insieme non collimano nella vita sentimentale, ma sicuramente nella vita ci saranno sempre lâuno per lâaltra.
Quali sono le condizioni dellâattore Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. La moglie, Emma Heming,âŚ
Lâamata serie âUna mamma per amicaâ sta per tornare con i suoi protagonisti pronti adâŚ
Il regista David Fincher è allâopera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosaâŚ
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare âAnthologyâ conâŚ
Lâattore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfettoâŚ
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi piĂš controversiâŚ