Claudio Amendola ha raccontato un ilare retroscena sul suo passato. Cos’ha fatto il noto attore italiano? Scopriamolo insieme.
Claudio Amendola questa sera sarà presente nel film “Come un gatto in tangenziale“, in onda in prima serata su Canale 5. Nel cast, accanto all’attore romano, vediamo altri volti attoriali, tra i quali: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Alice Maselli e Simone De Bianchi. Un’ilare commedia che di sicuro non farà mancare il sorriso sulle labbra del pubblico. Ma scopriamo quel curioso retroscena che si cela nel passato di Amendola.
LEGGI ANCHE —> Francesca Neri, quella corsa disperata in ospedale per Claudio Amendola
Qualche tempo fa il noto attore romano ha confessato a Vieni da me un retroscena davvero divertente sul suo passato. Ha raccontato un particolare episodio di quando frequentava la scuola. Era il primo anno di superiori e l’attore rischiava di perdere l’anno. Così mentre stava facendo l’ultima interrogazione di latino è scoppiato in lacrime e poi ha proseguito raccontando una tragica storia riguardante la sua famiglia. Amendola ha confessato di aver tentato di tutto pur di non essere bocciato, quindi ha delineato il profilo della sua famiglia come composta da persone disagiate, nel mentre del suo racconto gli amici ridevano sotto i banchi perché conoscevano i suoi genitori.
LEGGI ANCHE —> Claudio Amendola, lo sfogo in diretta tv che ha colpito tutti
Claudio è veramente un attore dalle mille risorse e con lui siam sicuri che le risate non potranno mai mancare. Infatti questa sera ci sorprenderà con un’interpretazione sublime. Non vediamo l’ora di lasciarci coinvolgere dalla sua comicità. Non perdetevi l’appuntamento su Canale 5 con “Come un gatto in tangenziale“.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…