Amanda Sandrelli confessa a Oggi è un altro giorno: “Sono andata a vivere da papà Gino Paoli perchè mia madre era in crisi“.
Amanda Sandrelli ha confessato a Oggi è un altro giorno alcune vicende che hanno segnato la sua infanzia: ecco perchè mamma Stefania l’ha mandata a vivere da Gino Paoli.
L’attrice è stata ospite nel salotto di Serena Bortone, dove ha raccontato molti fatti inediti della sua vita privata e anche della sua carriera. La Sandrelli ha lavorato molto a teatro, spesso è stata fuori in tournèe, prima della pandemia ha avuto un gran successo con La Locandiera.
Unica figlia nata dall’amore di Stefania Sandrelli e Gino Paoli, ecco il particolare sulla sua infanzia che nessuno sapeva.
LEGGI ANCHE -> Amanda Sandrelli, chi è l’ex marito? Un grande dolore per lei
La donna ha raccontato di essere stata una bambina un po’ inquieta, tanto che la madre, quando aveva 8 anni, l’ha mandata a vivere da suo padre a Milano.
Amanda è nata dall’amore tra Stefania e Gino, ma l’uomo era sposato con Anna Fabbri, dalla quale è poi tornato. Tuttavia è sempre stato affezionato a sua figlia ed è stato felice di accoglierlo in casa sua.
LEGGI ANCHE -> Amanda Sandrelli, come mai non ha il cognome di Gino Paoli?
La Sandrelli ha rivelato che sua madre stava passando un periodo difficile a causa del suo matrimonio con Nicky Pende e ha chiesto aiuto a Paoli chiedendogli di prendersi cura della piccola Amanda per qualche tempo: “Ero una bambina un po’ provata: avevo i miei problemi, non dormivo…ma papà e Anna mi hanno accolto benissimo” ha confessato la donna a Oggi è un altro giorno.
Tuttavia i suoi genitori ci hanno sempre tenuto alla sua serenità e sono rimasti in buoni rapporti: anche Anna Fabbri, prima moglie di Gino, e sua madre Stefania sono diventate amiche negli anni, formando una grande famiglia allargata.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…