Giorgio Tirabassi, celebre attore italiano, si è lasciato andare ad un racconto della sua vita privata. Quell’evento stava per rubargli la vita.
Tirabassi è un grandissimo attore e regista italiano, oggi festeggia 61 anni. L’attore è diventato noto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua interpretazione nella fiction Distretto di Polizia. Nel 1982 approda nella compagnia di Gigi Proietti dove vi rimane per 9 anni. Importante è anche la sua presenza a cinema, in cui è stato diretto da numerosi registi di rilievo quali Francesca Archibugi, Carlo Mazzacurati, Marco Risi, Ettore Scola, Renato De Maria. Ha ricevuto inoltre tantissimi riconoscimenti, quali il David di Donatello e il premio al Festival di Montpellier, per il cortometraggio che lo ha visto alla regia, “Non dire gatto“. Ma scopriamo quel tragico evento del suo passato.
LEGGI ANCHE —> Giorgio Tirabassi, chi è la moglie Francesca Antonini? Ecco la loro storia
L’attore romano, tempo fa, è stato colto da un infarto che stava per costargli caro. È stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Avezzano nell’Unità in terapia intensiva cardiologica. Fortunatamente dallo stesso Tirabassi il giorno dopo il tragico evento è arrivata la notizia che la situazione era sotto controllo ed era in buone mani. Un evento che ha scosso tutti, dalla famiglia ai suoi fan. Per fortuna il tutto si è risolto nel migliore dei modi ed oggi lo vediamo in una splendente forma.
LEGGI ANCHE —> Il grande salto di Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis, di nuovo insieme sul set
L’attore è sposato con la moglie Maria Francesca Antonini dal 2012 con cui ha avuto due figli, Filippo e Nina. Tirabassi ha interpretato anche il ruolo di Paolo Borsellino nell’omonima fiction, al canto di Ennio Fantastichini che ha indossato i panni di Giovanni Falcone. Quest’ultimo ci ha lasciato qualche anno fa. Un lutto che tutt’oggi provoca un grande dolore nel cinema italiano.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:19
Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il…
Claudio Baglioni veniva chiamato con un soprannome che più che un nomignolo sembrava davvero un'offesa.…
Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…
Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…
Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…
Diego Abatantuono ha parlato del suo momento più difficile, evidenziando come quello che affronta è…