Dora+Moroni+ex+moglie+Christian%2C+un+incidente+le+ha+sconvolto+la+vita
youmoviesit
/2021/01/31/dora-moroni-ex-moglie-christian-incidente/amp/
Personaggi

Dora Moroni ex moglie Christian, un incidente le ha sconvolto la vita

Dora Moroni ha vissuto un momento incredibilmente drammatico nella sua vita, subendo un terribile incidente stradale. Scopriamone di più.

Dora Moroni

La cantante e valletta Dora Moroni in passato nel corso della sua vita ha vissuto un momento davvero molto terribile in cui ha rischiato addirittura di morire. Oggi lei e l’ex marito Christian saranno ospiti della trasmissione televisiva Domenica live, condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Ex valletta della tv vuota il sacco: “Non mi hanno fatto più lavorare”

Dora Moroni, il momento più buio

Dora Moroni

Un’esistenza non troppo facile quella di Dora Moroni, che ha dovuto vedersela con uno momento davvero terribile e preoccupante, in cui ha rischiato la sua vita. La donna in passato è stata una valletta accanto al grandissimo presentatore televisivo Corrado e purtroppo proprio insieme a quest’ultimo la donna nel 1978 ebbe un gravissimo incidente. Tutto accade durante la notte del 13 luglio di quell’anno, mentre si trovava a bordo di un’auto insieme a Corrado.

LEGGI ANCHE >>>Barbara D’Urso e Maria De Filippi hanno litigato? L’indizio non passa inosservato

Alla guida del mezzo a quanto pare c’era proprio il conduttore che improvvisamente perse il controllo della sua stessa auto e andò a schiantarsi. A causa dell’impatto purtroppo la Moroni fu letteralmente sbalzata fuori dall’auto direttamente dal finestrino ed ebbe delle gravissime conseguenze. La donna infatti a quanto pare rimase in coma per circa sei settimane e quando si risvegliò purtroppo alcune funzioni, come quella del linguaggio, furono compromesse. Quello fu il momento più difficile dell’intera esistenza di Dora che dovette letteralmente imparare da zero ad esprimersi e parlare, rimanendo per nove mesi in ospedale in convalescenza e subendo diverse anche operazioni alla gola.

La donna ebbe anche una insegnante che la aiutò a cercare di recuperare il linguaggio con cui ancora adesso, come spiegato durante numerose interviste, ogni tanto riscontra un po’ di problemi. La donna ha raccontato in effetti che ancora oggi se è molto stanca o si emoziona fortemente ha qualche problema ad esprimersi col linguaggio. La Moroni però non si diede per vinta e negli anni ’80 ritornò in tv e pubblicò anche il suo 45 giri dal titolo Buona giornata. Un carattere forte, che ha saputo come rialzarsi dopo un momento davvero drammatico.

Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

15 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

16 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

16 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa