Caterina Balivo, conduttrice televisiva italiana, ha raccontato quel dramma che ha colpito la sua famiglia qualche tempo fa. Scopriamolo.
Caterina Balivo oggi sarà ospite nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, per raccontarsi in diretta Tv. La celebre conduttrice ultimamente aveva espresso la sua decisione di arrestare per un attimo la sua carriera e dedicarsi alla famiglia. Ma è già tornata in Tv? Nell’attesa di saperlo proprio da lei questo pomeriggio, addentriamoci nella sua vita privata, ed in quel tragico accadimento che ha colpito l’intera famiglia.
LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo mostra a tutti il suo “superpotere”: ma come ha fatto?
Una morte drammatica ha colpito la famiglia della Balivo. Due anni fa è morto il cugino della conduttrice, Michele Balivo di 39 anni, colto da un malore in auto. La morte di Michele ha lasciato un vuoto incolmabile nella moglie, nella famiglia Balivo e in tutta la cittadina della provincia di Caserta. Il cugino della conduttrice di Detto Fatto era un imprenditore molto conosciuto nella zona. Si è pensato fosse stato colpito da un infarto mentre era alla guida del suo veicolo. In auto non era da solo, ma si trovava con un suo amico che ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo il cuore non ha retto ed è morto prima di poter avere qualunque tipo di aiuto.
LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo torna in tv: è in un programma di punta di Rai Uno
Un lutto davvero inaspettato che ha colto tutti in flagrante. Ad oggi rimane ancora un vuoto incolmabile nel cuore di Caterina e di tutti i suoi cari. Tantissimi sono stati i messaggi pieni di dolore rivolti alla moglie dell’imprenditore.
Questo articolo è stato modificato: 31 Gennaio 2021 13:49
'Jay Kelly' è il nuovo film di Noah Baumbach, nel cast George Clooney, con lui…
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…