Eva Grimaldi ha raccontato un grandissimo dramma che ha caratterizzato il suo passato. Le sue sono parole davvero molto toccanti.
Eva Grimaldi torna sul piccolo schermo dopo un bel po’ di tempo. La donna infatti sarà tra i pacchisti vip della puntata odierna di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, programma in onda ogni sabato sera su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. La soubrette ha fatto molto spesso parlar di sé, in particolar modo per la sua vita privata e sentimentale. C’è però un aspetto del suo passato che in pochi conoscono. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio per capirne di più e per spiegare.
LEGGI ANCHE >>> Eva Grimaldi, con Gabriel Garko era davvero tutto finto? Ecco la verità
Nessun riferimento e nessun legame al suo matrimonio con Imma Battaglia, ma un qualcosa legato a quando era in tenera e giovane età. Infatti, come ha raccontato e rivelato lei stessa in un’intervista rilasciata tempo fa al settimanale ‘F’, l’attrice quando era piccola era sia dislessica che balbuziente. A causare il tutto era stato un aereo che aveva volato a bassa quota sopra di lei. Un qualcosa che le aveva causato un vero e proprio trauma dal punto di vista psicofisico, tanto da convincere sua mamma a portarla da una logopedista.
LEGGI ANCHE >>> Eva Grimaldi, paura in diretta: “Ho rischiato di morire”
Insomma, per Eva non sono certo mancati problemi e difficoltà. Ma lei è riuscita a superare tutto in maniera brillante e intraprendente, prendendo in mano la sua vita. La sua è stata senza alcun dubbio una carriera invidiabile e certi problemi ora sono solo un brutto ricordo che appartiene al passato.
Questo articolo è stato modificato: 30 Gennaio 2021 17:30
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…