Gianni Statera marito Alda D’Eusanio: la donna ha raccontato tante volte la sua commozione ed emozione. Una storia tutta da raccontare.
Alda D’Eusanio è pronta, dopo tanto tempo, a tornare grande protagonista. La donna infatti, come è già stato svelato nella puntata di lunedì, questa sera varcherà la porta rossa e diventerà una concorrente del Grande Fratello Vip. Una grandissima opportunità per lei pronta a rimettersi gioco dopo un periodo per lei difficile. Il pensiero infatti non può non andare alla sua vita privata e sentimentale. In questo caso è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.
LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio confessa: “Ecco a chi devo la mia vita”
Il riferimento è a suo marito Gianni Statera. Quest’ultimo è stato il primo preside della Facoltà di Sociologia dell’Università La Sapienza di Roma. Inoltre è stato anche il direttore dell’Osservatorio di sociologia elettorale e della rivista Sociologia e ricerca sociale. I due si sono sposati nel 1983. Il loro è stato un grande amore e la coppia ha vissuto in totale simbiosi per tantissimi anni, più precisamente fino al 1999, anno in cui il sociologo è morto. Un dramma che ha cambiato radicalmente la vita della giornalista.
LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio vittima di una brutta aggressione: ecco che cosa è successo
“Gianni se n’è andato in 15 giorni per un male fulminante. All’inizio non mangiavo e non bevevo, ero arrivata a 34 chili e volevo solo morire. Poi, dentro un negozio, ho visto Giorgio, un pappagallo tutto piume e ossa che pativa un lutto e non mangiava più. L’ho portato a casa, a lui piace la pasta e, un rigatone lui e uno io, abbiamo ripreso a mangiare”, questo quanto raccontato ai microfoni de Il Fatto Quotidiano. Insomma, la sua è stata una rinascita dopo un periodo difficile. E Il GF diventa simbolo della sua voglia di ripartire.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…