Francesca Chillemi, celebre attrice italiana, ha rivelato cosa si nasconde dietro il nome dato alla figlia. Cosa significa Rania?
Francesca Chillemi, questa sera sarà protagonista su Rai 1 della fiction “Che Dio ci aiuti”, ideata da Carlotta Ercolino. Nel cast accanto al volto dell’ex Miss Italia, vediamo: Elena Sofia Ricci, Diana Del Bufalo, Valeria Fabrizi, Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino. Ormai la fiction ha conquistato il cuore di tutti gli italiani, ma scopriamo quel segreto della Chillemi.
LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, la confessione: “Sono stata in un convento di clausura”
Stefano Rosso è il compagno della Chillemi. Il presidente di L.R. Vicenza e la ex Miss Italia sono genitori di Rania, nata nel 2016. Ma come mai questo nome? Ebbene, l’ex Miss Italia ha svelato il motivo. Rania è stato scelto per l’ammirazione della Chillemi per la regina Rania di Giordania. L’attrice ha dichiarato che voleva dare alla figlia un nome non comune che si ricordasse a prescindere del cognome. Infatti questo nome ha acquisito importanza grazie alla regina che lo ha indossato, una donna bella, indipendente ed elegante, tutte qualità che la Chillemi spera che la figlia incarni. Francesca e Stefano si sono conosciuti nel 2010, ma si sono messi insieme quattro anni dopo. La purezza e la limpidezza dell’uomo hanno da subito conquistato la Chillemi. La quale ha aggiunto che è stato l’unico l’uomo che non l’ha riempita di bugie.
LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, lacrime e commozione in diretta: c’entra la sua famiglia
Rania assomiglia molto alla mamma, ma quest’ultima si augura che prenda il carattere del padre Stefano Rosso. Al momento la coppia non pensa al matrimonio, l’arrivo di Rania ha cambiato le loro vite e ha colmato tutti i vuoti, quindi al momento non ne vedono la necessità.
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…
Matt LeBlanc, attore dell’amata e seguitissima serie televisiva ‘Friends’ ha raccontato un aneddoto molto divertente…
Hostel è ormai diventato un film cult, sono passati vent'anni dalla sua uscita al cinema…
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…