Pierluigi Diaco e Donatella Rettore hanno avuto una vera e propria lite furibonda in diretta tv: che cos’è successo tra i due? Il retroscena e il video.
Questa sera a “Ti sento” ci sarà ospite da Pierluigi Diaco Donatella Rettore per la prima puntata del nuovo programma che andrà in onda in seconda serata. I due, però, non hanno sempre avuto un ottimo rapporto.
Pierluigi Diaco e Donatella Rettore hanno avuto un vero e proprio diverbio durante un programma televisivo che risale ormai al 2008, quindi ben 12 anni fa: stiamo infatti parlando di Scalo76 in cui i due si sono attaccati vicendevolmente.
In molti si chiedono che cosa sia successo e soprattutto in che rapporti i due siano oggi dopo che, come appunto abbiamo sottolineato, sono passati davvero tantissimi anni.
Si saranno calmate le acque? E’ davvero presto per dirlo ma una cosa è certa: i due si sono davvero presi a dure parole ed in quella circostanza non se le sono mandate a dire.
Il tutto era partito da una personale opinione di Raffaella Rettore che divideva le “checche” dai “gay”, fatto che ha mandato letteralmente su tutte le furie Pierluigi Diaco che, lo ricordiamo, oggi è innamoratissimo e felicemente sposato con Alessio Orsingher.
Questa distinzione proprio non è piaciuta al noto conduttore che ogni giorno è in diretta tv su Rai Uno con Io e Te, il talk show dei sentimenti che ogni giorno attrae davanti alla televisione davvero tantissime persone, giovani e non solo, che hanno voglia di vedere delle belle storie d’amore e delle interviste mai urlate ma sempre fatte con molto garbo.
Quella volta, però, di garbo ce n’è stato davvero ben poco e, per questo motivo, la lite è stata pesante. Oggi non sappiamo in che rapporti siano i due ma sembra proprio che si siano chiariti nel dietro le quinte, anche se ovviamente non ne abbiamo la certezza assoluta.
Questo articolo è stato modificato: 26 Gennaio 2021 11:37
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…