Gina Lollobrigida, una tra le attrici che ha fatto la storia del cinema italiano, si racconta. Un difficile passato segnato da una violenza. Scopriamolo.
Gina Lollobrigida oggi è ospite a Domenica In, nel salotto di Mara Venier si racconterà e ci aggiornerà sugli eventi salienti della sua vita. La Lollobrigida ha sancito l’età dell’oro del cinema. Una diva a tutti gli effetti, è stata protagonista di tantissimi film che hanno fatto la storia del cinema. Vincitrice di diversi premi tra cui: 7 David di Donatello, tra cui quello alla carriera, due Nastri D’Argento e 1 Golden Globe, premio al quale è stata candidata altre due volte. Ma scopriamo quel terribile evento che ha colpito il suo passato.
LEGGI ANCHE —> Andrea Piazzolla ex manager Gina Lollobrigida, l’ha ingannata?
Qualche hanno fa la diva si è lasciata andare ad una terribile confessione sul suo passato. Ha raccontato di esser stata violentata a soli 18 anni. All’epoca la Lollobrigida era innamorata di un famoso calciatore della Lazio e che lui, dopo averla adescata con la scusa di una festa, l’avrebbe drogata e poi violentata. All’inizio non capì bene l’accaduto, infatti ha confessato di esser rimasta frastornata per qualche giorno poi iniziò a realizzare che aveva subito una vera e propria violenza. Un segno indelebile nella sua vita.
LEGGI ANCHE —> Gina Lollobrigida, il suo messaggio di speranza: “Non abbiate paura”
Cercò di dimenticare l’evento, ma quando una cosa del genere capita a quell’età così giovane un profondo segno ti solca il corpo. Era ancora vergine quando accadde il fattaccio. Purtroppo da quel che ci dice l’attrice quel senso di vergogna non può essere lavato via. Un dolore vivo ancora oggi sulla sua pelle.
Questo articolo è stato modificato: 14 Giugno 2022 16:20
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…