Francesca Gobbi e Francesco De Gregori sono sposati da molti anni e insieme hanno vissuto momenti belli, ma anche molto dolorosi.
L’unione tra Francesco De Gregori e la moglie Francesca Gobbi va avanti da moltissimi anni, e li ha portati a vivere insieme tante gioie, ma anche dolori. Questa sera su Raiuno andrà in onda il secondo appuntamento del programma La musica che gira intorno, in cui vi è protagonista Fiorella Mannoia, e tra i vari ospiti ci sarà anche De Gregori.
LEGGI ANCHE >>>Lutto nel mondo del cinema: l’ultimo saluto a Nathalie Delon
La coppia costituita da Francesca Gobbi e Francesco De Gregori appare molto solida e unita già da moltissimi anni e i due a quanto pare si sono sposati alla fine degli anni ’70. Il loro matrimonio è sempre stato solido anche grazie a delle passioni in comune, come quella nei riguardi della musica. Anche Francesca infatti pare abbia sempre amato questo mondo e anche avuto modo di collaborare in alcuni brani, come ad esempio Rimmel, insieme al proprio compagno. Ma la sua passione per la musica nasce anche da prima, infatti la donna è stata anche una delle voci del Coro del Testaccio.
LEGGI ANCHE >>>Lutto nel mondo della musica, scompare icona del rock
Una delle loro armi vincenti dunque che gli hanno permesso di portare avanti con grande amore e forza il loro rapporto è stata anche avere varie cose in comune. Francesca per il marito c’è sempre stata, sia nella gioia come anche nel dolore, come ad esempio quando l’uomo ha affrontato quello che è stato considerato da lui stesso il lutto più grande.
Come ha spiegato lo stesso De Gregori in un’intervista a Vanity Fair infatti uno dei momenti più tristi della sua vita è stata la perdita dell’amico e cantante Lucio Dalla con cui aveva collaborato due volte. Come aveva spiegato lo stesso De Gregori è molto raro che artisti decidano di collaborare insieme più volte a distanza di anni, ma se avesse potuto lui avrebbe continuato ancora a farlo. Fortunatamente però De Gregori ha sempre avuto il sostegno della propria compagna, che l’ha supportato anche in questo momento così difficile.
Questo articolo è stato modificato: 22 Gennaio 2021 16:53
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…