Catherine Boutet e Riccardo Cocciante sono sposati da moltissimi anni e insieme condividono molto più che un amore. Ecco cosa c’è da sapere.
Un grande amore quello tra Catherine Boutet e Riccardo Cocciante, che sembra andare al di là anche di un rapporto solo ed esclusivamente matrimoniale. Stasera vedremo Cocciante all’interno della trasmissione La musica che gira intorno, programma che ruota attorno a Fiorella Mannoia e che vede la partecipazione di numerosissimi ospiti del mondo dello spettacolo e della musica.
LEGGI ANCHE >>>Riccardo Cocciante: “Il mio omaggio a Rino Gaetano”
Un grandissimo amore quello tra Catherine Boutet e Riccardo Cocciante, che li vede insieme ormai felicemente uniti da moltissimi anni. Non è semplice vedere nel mondo dello spettacolo o della musica rapporti lunghi, duraturi e ancora molto stretti, ma i due fanno la differenza. Cocciante e la compagna si sono sposati nel 1983 e hanno poi dato alla luce il loro figlio Davide nel 1990.
LEGGI ANCHE >>>David Cocciante figlio di Riccardo Cocciante chi è? Età, Sanremo
A quanto pare però fra di loro non c’è soltanto un bellissimo rapporto d’amore, come quello tra due persone sposate che si rispettano e si vogliono bene da tempo, ma va anche al di là di questo. I due infatti sono uniti anche nel lavoro e infatti Catherine per Riccardo è diventata una sorta di manager nel corso degli anni. La donna cura infatti la parte tecnica e organizzativa che riguarda il suo lavoro e inoltre dispensa anche consigli davvero molto importanti e validi.
Insieme hanno condiviso poi anche momenti molto difficili, come quando entrambi sono stati condannati a 30 mesi di carcere per frode fiscale in Francia, un guaio giudiziario che hanno dovuto affrontare insieme e sentenza a cui hanno fatto ricorso. Un legame importante, che li vede in simbiosi e uniti sotto moltissimi aspetti, e che dura ancora forte ancora oggi dopo tanto tempo.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…