‘Amici’ finisce sotto la luce dei riflettori per una gaffe davvero inattesa di una concorrente. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.
Ormai iniziato da un po’ di tempo e da più di qualche settimana, ‘Amici’ attira sicuramente tante attenzioni e discussioni su di sé. I principali motivi sono le diatribe, le incomprensioni e i battibecchi tra i professori della scuola, che come sempre caratterizzato il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Questa volta a colpire è una gaffe di una concorrente che ha a dir poco dell’incredibile e che è diventata virale, nel giro di pochissimo tempo, nel mondo dei social network, che, come sempre accade, in questi casi non perdonano mai. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.
LEGGI ANCHE >>> Amici, professoressa positiva al Covid: “Sto cercando di resistere”
A essere protagonista di quest’errore durante la trasmissione targata Mediaset è stata Giulia Stabile. Quest’ultima infatti, durante l’ultima puntata in diretta, ha avuto il compito di lanciare la pubblicità e poi l’arrivo di ‘Verissimo’. Ma è qui che la concorrente si è un po’ persa ed è andata in totale panico e confusione. “Come si chiama la ragazza di Verissimo? Ho un vuoto“, queste le parole dette con il microfono acceso. Insomma, una gaffe in piena regola.
LEGGI ANCHE >>> Pupo confessa a Verissimo: “Ecco perché lo facevo”
Le scuse della De Filippi a Silvia Toffanin sono state immediate. Ma la conduttrice del talk show che va in onda tutti i sabati su Canale 5 l’ha presa con grande ironia. Tanto il video di questo siparietto è stato postato sul profilo ufficiale di ‘Verissimo’. Insomma, tutto è finito in modo simpatico e divertente.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…