Giulia+Salemi+e+Pierpaolo+Petrelli%2C+una+domanda+manda+la+relazione+in+fumo
youmoviesit
/2021/01/18/giulia-salemi-pierpaolo-petrelli-domanda/amp/
Televisione

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, una domanda manda la relazione in fumo

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, il confronto rischia di rovinare tutto tra loro, la domanda mette in difficoltà: “Sei innamorata?”.

giulia e pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la domanda scomoda dell’uomo rischia di mandare tutto all’aria tra loro, cosa succede?

E’ diventata la coppia più amata e contestata del Gf vip quella formata dall’ex Velino e l’influencer, come mai? Lui fino ad un mese fa dichiarava il suo amore per Elisabetta Gregoraci, uscita di sua spontanea volontà prima delle vacanze di Natale, mentre lei prima di entrare nella Casa aveva promesso che non si sarebbe appoggiata a nessun uomo.

La Salemi ha dichiarato, però, che Pierpaolo con la sua dolcezza l’ha convinta a cambiare idea sugli uomini: “Io li odiavo…ma tu mi hai fatto ricredere, rendi tutto bello” ha confidato la ragazza.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, Ariadna Romero dice la sua sulla coppia

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, una domanda rovina tutto

pierpaolo petrelli

Il dialogo a tu per tu tra i due è continuato con domande e affermazioni spinose; infatti il 31enne ha voluto approfondire quali siano i sentimenti della gieffina nei suoi confronti.

Tu sei innamorata? – ha chiesto Pierpaolo in maniera diretta – Cosa senti di provare per me?” la domanda ha lasciato di stucco Giulia che, lì per lì, si è rifiutata di rispondere in maniera netta alla richiesta.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi contro Salvo Veneziano, parole al veleno tra loro

Petrelli ha ammesso di provare qualcosa di forte per lei che è il suo primo pensiero al mattino e che ricerca sempre, all’interno della Casa, ma ha anche paura che fuori dal reality possa cambiare tutto. La Salemi, dopo queste dolci parole, si è lasciata andare ai sentimentalismi e ha ammesso di provare lo stesso per lui.

Questa storia continuerà fuori dalla Casa? In molti pensano che per l’uomo l’influencer sia solo un ripiego dopo la cocente delusione ricevuta da Elisabetta Gregoraci, sarà così?

Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

9 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

10 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

10 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa