Giorgio+Panariello%2C+la+tragica+confessione%3A+non+pu%C3%B2+dimenticarlo
youmoviesit
/2021/01/18/giorgio-panariello-padre-messaggio/amp/
Personaggi

Giorgio Panariello, la tragica confessione: non può dimenticarlo

Giorgio Panariello, noto personaggio televisivo, racconta un tragico evento della sua vita privata. Scopriamolo insieme.

Giorgio Panariello questa sera in prima serata sarà protagonista nel film “I Mostri oggi“, in onda su Cine34 e diretto da Enrico Oldoini. Nel film vediamo la presenza di numerosi attori di importanza rilevante, tra questi: Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso. Una pellicola che racconta i vizi dei cittadini italiani. Ma addentriamoci nella vita di Panariello e scopriamo quella tragica rivelazione che ha fatto.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello fa chiarezza: “Non sono un traditore”

Giorgio Panariello, la sua rivelazione fa male: cos’ha raccontato?

Giorgio Panariello

Panariello ha raccontato la sua storia familiare. Ovviamente non sono mancati i pianti. Qualche tempo fa l’attore ha recitato un monologo in cui spiega che aveva un messaggio che avrebbe voluto sempre mandare, ma che purtroppo non lo potrà mai fare perché non ha il suo numero. Ma di chi sta parlando? Ebbene, proprio di quel padre che non ha mai conosciuto. Infatti dopo continua con il parlare del padre e sottolinea come neanche sappia di dove sia. Panariello non ha avuto una vita molto semplice, infatti è stato accudito dalla nonna, considerata come l’unica madre che ha avuto. La sua storia ha toccato nel profondo realmente tutti.

LEGGI ANCHE —> Claudia Cappellini fidanzata Giorgio Panariello: la somiglianza è incredibile 

Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica. Nonostante le mille difficoltà incontrate nella vita, Giorgio non ha mai perso il sorriso e la voglia di raggiungere i suoi obiettivi. Un grande uomo, un grande artista, un grande! Questa sera non ci resta che ridere con lui con il film “I Mostri oggi“.

Pubblicato da
Clarissa Rollo

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

7 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

8 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

8 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa