Giorgio Panariello, noto personaggio televisivo, racconta un tragico evento della sua vita privata. Scopriamolo insieme.
Giorgio Panariello questa sera in prima serata sarà protagonista nel film “I Mostri oggi“, in onda su Cine34 e diretto da Enrico Oldoini. Nel film vediamo la presenza di numerosi attori di importanza rilevante, tra questi: Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso. Una pellicola che racconta i vizi dei cittadini italiani. Ma addentriamoci nella vita di Panariello e scopriamo quella tragica rivelazione che ha fatto.
LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello fa chiarezza: “Non sono un traditore”
Panariello ha raccontato la sua storia familiare. Ovviamente non sono mancati i pianti. Qualche tempo fa l’attore ha recitato un monologo in cui spiega che aveva un messaggio che avrebbe voluto sempre mandare, ma che purtroppo non lo potrà mai fare perché non ha il suo numero. Ma di chi sta parlando? Ebbene, proprio di quel padre che non ha mai conosciuto. Infatti dopo continua con il parlare del padre e sottolinea come neanche sappia di dove sia. Panariello non ha avuto una vita molto semplice, infatti è stato accudito dalla nonna, considerata come l’unica madre che ha avuto. La sua storia ha toccato nel profondo realmente tutti.
LEGGI ANCHE —> Claudia Cappellini fidanzata Giorgio Panariello: la somiglianza è incredibile
Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica. Nonostante le mille difficoltà incontrate nella vita, Giorgio non ha mai perso il sorriso e la voglia di raggiungere i suoi obiettivi. Un grande uomo, un grande artista, un grande! Questa sera non ci resta che ridere con lui con il film “I Mostri oggi“.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…