Alessandro Rorato e Sandra Milo fanno ormai coppia fissa, anche se il loro amore fa molto discutere. Ecco come si sono conosciuti.
Si chiama Alessandro Rorato l’attuale compagno della famosa attrice italiana Sandra Milo, tra cui pare ci sia una grandissima differenza di età. Questa sera durante la trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, la Milo presenterà in esclusiva l’uomo che ormai ama già da qualche tempo e che a quanto pare riesce a renderla davvero felice.
LEGGI ANCHE >>>Sandra Milo: quella volta in cui stava per suicidarsi
Tra Alessandro Rorato e Sandra Milo c’è ormai da qualche tempo una bellissima storia d’amore, che però pare stia facendo davvero molto discutere il mondo del gossip. In particolare ciò che colpisce l’opinione pubblica è il fatto che tra i due ci sia una sostanziale differenza di età, infatti l’uomo ha 50 anni, mentre la donna 87. A dividerli dunque sono quasi 40 anni, dettaglio che però sembra non avere alcuna rilevanza per i due.
LEGGI ANCHE >>>Sandra Milo confessa in lacrime: “Ecco cosa mi ha detto un ragazzo”
La donna infatti ha già raccontato durante la trasmissione televisiva Domenica In di essere davvero molto felice con l’uomo, che ha conosciuto a Venezia durante una cena. Sembrerebbe proprio che in quell’occasione l’uomo abbia avuto delle particolari attenzioni nei confronti della donna, che colpirono profondamente la Milo. Un dettaglio che sicuramente fece breccia fu il tipo di affetto che Rorato dimostrava, quasi come fosse un uomo di altri tempi.
Una storia d’amore che sembra dunque destinata a proseguire e a portare tanta felicità nel cuore dell’attrice. Nessuna importanza dunque per le malelingue e chi non esprime buone parole nei confronti dei due. Ma chi è Alessandro? A quanto pare Rorato è un imprenditore veneto, che ha ristoranti, alberghi e catering. Una persona tutta d’un pezzo che è riuscita ad affascinare la Milo nel profondo, che adesso vuole godersi questo momento davvero felice con il suo uomo.
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…
Sono ben due le scene censurate nel nuovo film di 'Superman' in queste settimane nelle…
‘Scissione’ (Severance) è una serie TV americana e ha ricevuto ben 27 candidature ai premi…
Ci sono una serie di film, alcuni anche con del potenziale, su Superman, che alla…
Il padre di Marty McFly in ritorno al futuro, interpretato da Crispin Glover, fece causa…
Liam Neeson, il noto attore inglese famoso per i suoi ruoli in film action, prima…