Veronica Satti è la figlia del noto cantante Bobby Solo che ha fatto una confessione spiazzante durante un’intervista. Scopriamone di più.
La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, si è lasciata andare ad un lungo sfogo durante la trasmissione televisiva Domenica live, con un racconto davvero drammatico. Bobby Solo è una vera e propria leggenda del panorama musicale italiano, che con le sue canzoni ha riscosso un incredibile successo nel corso di una lunghissima carriera. Oggi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha fatto appello al fratello per poterlo rincontrare dopo anni e ha raccontato il momento difficile che vive arrivando alle lacrime.
LEGGI ANCHE >>>Bobby Solo disperato: “Mi manca da morire, non ce la faccio più”
Durante un’intervista a Domenica live Veronica Satti ha voluto confessare un racconto molto drammatico che riguarda la sua vita. A quanto pare la ragazza soffre di una malattia, cioè un disturbo borderline di personalità che purtroppo è quasi impossibile da gestire. A causa di ciò infatti la Satti è arrivata anche a infliggersi violenza, tagliandosi mano, braccia e anche perdendo i sensi.
LEGGI ANCHE >>>Bobby Solo, Roberto Satti ecco perché ha cambiato nome
La ragazza ha ammesso anche che probabilmente deve la vita al compagno di sua madre, che l’ha trovata in tempo svenuta e ha saputo intervenire in maniera rapida e veloce. Purtroppo non si tratta di un episodio capitato soltanto una volta, come ha spiegato la madre che era in studio da Barbara D’Urso insieme a lei, cioè Mimma Foti. Anche passato infatti era capitato di ritrovare la ragazza insanguinata e la madre cercava sempre di intervenire come poteva. L’ultima volta le ferite però erano davvero troppo profonde, tanto che è stato necessario il ricovero in ospedale.
Veronica infatti a quanto pare si è anche danneggiata un tendine e addirittura ha problemi a muovere un dito. L’esperienza in ospedale è stata però davvero importante poiché ha accettato di farsi curare ed è venuta anche a scoprire di soffrire di bulimia nervosa. Anche il padre a quanto pare si è molto spaventato per la figlia, e gli ha consigliato di fare della meditazione e yoga. Un momento dunque davvero molto tragico quello vissuto da Veronica, che però adesso sembra pronta per cercare di venire fuori dai suoi tormenti e curare i disturbi con cui è in lotta già da diverso tempo.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…