Rossella Barattolo è ormai da tanti anni la compagna di Claudio Baglioni, ma il loro amore è stato segreto per anni. Ecco il motivo.
Rossella Barattolo è la compagna letteralmente da una vita di Claudio Baglioni che questa sera sarà uno dei tanti ospiti di “La musica che gira intorno” su Rai Uno. Il famosissimo cantante, infatti, come sappiamo ha avuto per parecchi anni una moglie, Paola Massari, con cui si è separato a metà anni ’80 circa.
Da quel momento, infatti, il suo amore per la sua attuale compagna ha iniziato a nascere per poi diventare giorno dopo giorno sempre più solido. I due, tuttavia, fino a quando il divorzio del cantante non è diventato ufficiale, di fatto hanno tenuto all’oscuro di tutto e tutti il proprio amore.
Il tutto è rimasto tale fino al 2008 quando i due sono ufficialmente stati visti insieme e, per questo motivo, tutto è tornato alla normalità. Come mai i due hanno preso questa decisione molto importante e per certi versi scomoda, ossia di non ufficializzare il loro amore per quasi 20 anni?
LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni, brutte notizie per lui? L’indiscrezione
Rossella Barattolo, compagna nonché manager di Claudio Baglioni, è al suo fianco da davvero tantissimi anni, ancor prima che i due diventassero una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.
In molti si chiedono il motivo per il quale i due non hanno di fatto ufficializzato e reso pubblico il lor amore se non soltanto 12 anni fa circa. Il motivo reale ed ufficiale non lo sappiamo ma possiamo ipotizzare che il tutto sia legato al fatto che il divorzio dalla sua ormai ex moglie di Baglioni è proprio datato in quell’anno: non avrebbe avuto senso, né tanto meno stato corretto, presentarsi in pubblico con un’altra donna prima di quella data.
LEGGI ANCHE >>> Un attore famosissimo causa una morte atroce: accade tutto in tv
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…