Oggi è un altro giorno non va in onda questo pomeriggio dopo il Tg1: il programma di Serena Bortone è stato sospeso, ecco il motivo.
Oggi è un altro giorno non c’è questo pomeriggio, di mercoledì 13 gennaio 2021: Serena Bortone, infatti, solo per quest’oggi, è stata tagliata dal palinsesto di Rai Uno come tutti i telespettatori potranno notare dopo la fine del Tg1.
I fan e telespettatori che ogni giorno seguono la nota conduttrice all’interno del suo talk show, programma contenitore di enorme successo in termini di ascolti tv, hanno notato questa mancanza e si sono davvero preoccupati.
Al suo posto, infatti, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso Delle Signore, segnale del fatto che qualcosa è successo. Niente paura, però: il tutto è assolutamente temporaneo. Ecco la ragione dietro questa scelta e soprattutto quando tornerà in diretta.
LEGGI ANCHE >>> Amadeus, conoscete l’ex moglie? Dietro il loro divorzio c’era Giovanna
Il motivo per il quale Oggi è un altro giorno non c’è oggi su Rai Uno va ricercato nel fatto che ci sarà alle ore 15:00 la partita di calcio Fiorentina-Inter, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Proprio questo match, davvero molto importante per tutti gli appassionati e tifosi del pallone, andrà proprio in onda in diretta tv sul primo canale.
LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, sfogo in diretta contro il suo staff: il video, è furibonda
Per questo motivo Serena Bortone, solo per oggi, non andrà in onda al suo consueto orario. Domani, però, tutto tornerà alla normalità, riprendendo il suo classico posto all’interno della programmazione della tv di Stato.
Insomma, i fan e telespettatori possono tirare un vero e proprio sospiro di sollievo: lo show non è stato sospeso a tempo indeterminato ma soltanto per oggi, per un motivo ben preciso.
James Bond, l’agente segreto più affascinante del mondo, non può essere una donna. A dirlo…
Il regista Paolo Sorrentino durante una masterclass al Sarajevo Film Festival, si è messo a…
Parliamo di 5 attori che quando nei film combattono sanno realmente quello che fanno, si…
Un nuovo film del regista iraniano, Jafar Panahi, ‘Un semplice incidente’, vincitore della Palma d’Oro…
È finalmente arrivato il momento di 'Marty Supreme', è arrivato il primo trailer della pellicola…
In streaming su NOW sono disponibili 5 film vincitori e candidati agli Oscar 2025, titoli…