Lino Banfi, tra le tante cose, è stato protagonista anche di un botta e risposta a distanza con un suo collega. Ma cosa è successo?
Lino Banfi sarà tra i grandi protagonisti della tanto attesa puntata odierna di ‘Domenica In’, lo storico format di Rai Uno in onda tutte le domeniche pomeriggio e condotto da Mara Venier. Il noto attore interverrà nel contenitore e nella fase della trasmissione in cui si parlerà della vaccinazione contro il Covid-19, partita ormai da qualche giorno. Non può essere escluso però che con lui non verranno trattati anche altri argomenti.
LEGGI ANCHE >>> Lino Banfi, il dramma della moglie: quel dolore immenso
D’altronde sono tanti gli aneddoti del passato che il grande artista potrebbe raccontare. Gran parte di questi sono inevitabilmente legati al suo lavoro e a tanti film di cui è stato protagonisti in ruoli di primo piano. Ed è proprio legandosi a tutto questo che viene fuori una sorta di botta e risposta a distanza con un collega con ci ha lavorato molto spesso. Il riferimento è ad Alvaro Vitali. Ma che cosa è successo tra i due. Il loro rapporto è davvero particolare.
LEGGI ANCHE -> Lino Banfi, aggredito dal criminale nel film “La belva umana”
Vitali, in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘La Confessione’, aveva attaccato Banfi in maniera molto pesante: “Nessuno mi ha aiutato. Lino Banfi è uno che rinnega quel cinema. Lui magari se t’incontra ti dice che vorrebbe farne altri 150 di quei film, ma non è vero. Forse rinnegando questo cinema rinnega anche me”. Ovviamente la replica del buon Lino non si è certo fatta attendere. L’attore, parlando alla rivista ‘Sono’ ha ribadito la sua vicinanza al collega, ma ha voluto fare chiarezza: “Mi piacerebbe aiutarlo, ma ribadisco che non posso imporlo come attore. Devo dire però che io e lui non siamo mai stati amici per la pelle. Ci sentivamo raramente e fuori dal set non ci vedevamo quasi mai. Io comunque penso di essermi sempre comportato bene con tutti“. Insomma, una polemica un po’ datata, ma che potrebbe riaffiorare.
Questo articolo è stato modificato: 10 Gennaio 2021 12:35
Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…
Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…
Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…
Diego Abatantuono ha parlato del suo momento più difficile, evidenziando come quello che affronta è…
Chiara Francini ha parlato di uno dei momenti più difficili della sua vita, quello di…
L'Infinito è uno di quei film che tutti dovrebbero guardare, esce oggi al cinema e…