Nino Frassica questa volta fa parlare per il passato della sua seconda moglie. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.
Nino Frassica sarà uno dei protagonisti della terza puntata di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. L’attore sarà tra i pacchisti vip che accompagneranno e segneranno il percorso di una coppia di sposini, che cercherà il grande colpo prima della celebrazione del loro matrimonio. E a proposito c’è un qualcosa di lui che ancora oggi fa parlare, discutere e chiacchierare. Ma di che cosa si tratta?
Tutto si lega a colei che è la sua seconda moglie, ossia Barbara Exignotis. La 41enne è un’attrice teatrale, ma ad attirare l’attenzione è il suo passato. La donna infatti era nota nel mondo del cinema a luci rosse con il nome di Blondie. Tutto ovviamente è avvenuto tanti anni fa, ma molto spesso questo è un argomento che fa discutere e che porta il buon Nino sotto la luce dei riflettori e della ribalta.
LEGGI ANCHE -> Nino Frassica, licenziato: il racconto arriva dai 18 anni
I due fanno comunque coppia da diversi anni e il loro rapporto sempre molto forte. Tra l’altro non va sottovalutata la differenza d’età. Barbara è infatti più giovane di 25 anni di Frassica, ma questo non sembra pesare sulla loro relazione. Va detto che l’uomo ha sempre fatto della privacy il suo stile di vita e quindi difficilmente parla della sua vita sentimentale. Ma chissà se oggi, in quel di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’, racconterà qualche aneddoto e si riuscirà a scoprire qualcosa in più.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…